Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
3 minuti fa, nikita_ dice:

E allora...... Complimenti per l'ottima foto! :lol:

possiamo sapere quant'è il prezzo in lire? ....cioè, in euro! :D

La vende a 250 

Inviato
4 minuti fa, jaconico dice:

La vende a 250 

Mi pare che la richiesta sia invariato rispetto a qualche mese fa...

Supporter
Inviato

Prezzo non eccessivo...  trattabili?

c'è qualche ragione per la quale non ha ancora trovato un collezionista disposto a metterla nella sua raccolta?

Awards

Inviato
2 minuti fa, Guysimpsons dice:

Mi pare che la richiesta sia invariato rispetto a qualche mese fa...

Cioè sul cartellino c’è scritto sempre 250, poi non so eventualmente se mi calerebbe il prezzo ? l’unica cosa che ancora mi fa pensare a lei è l’idea di avere una banconota R4 (r4 in davvero tutti i cataloghi da me consultati). L’idea di avere una rarità in collezione mi alletta 

1 minuto fa, nikita_ dice:

Prezzo non eccessivo...  trattabili?

c'è qualche ragione per la quale non ha ancora trovato un collezionista disposto a metterla nella sua raccolta?

La ragione? Tiene tutte le banconote in vendita in una sacca alla rinfusa e non esposte . Io il 1000 lire decreto lo trovai proprio qui. 

Inviato
3 minuti fa, jaconico dice:

Cioè sul cartellino c’è scritto sempre 250, poi non so eventualmente se mi calerebbe il prezzo ? l’unica cosa che ancora mi fa pensare a lei è l’idea di avere una banconota R4 (r4 in davvero tutti i cataloghi da me consultati). L’idea di avere una rarità in collezione mi alletta 

La ragione? Tiene tutte le banconote in vendita in una sacca alla rinfusa e non esposte . Io il 1000 lire decreto lo trovai proprio qui. 

Non avessi visto la tua collezione e la conservazione delle tue banconote ti direi di toglierti il "sagrin" (scusa il piemontesismo) e prenderla (magari limando un po' il prezzo), avere una R4 (io arrivo al massimo ad una R3) è pur sempre una soddisfazione, aggiungo che è ancora discretamente conservata rispetto ad altre banconote difficilmente reperibili.

Si torna un po' al discorso del mio post di qualche giorno fa....

Supporter
Inviato
12 minuti fa, jaconico dice:

Propongo una spedizione per andare a rovistare dentro quel sacco! 907012021_banc11.gif.6deadb0a4353c61193453697c6f145fd.gif     

:lol:

• Haha 1
Awards

Inviato
49 minuti fa, nikita_ dice:

Propongo una spedizione per andare a rovistare dentro quel sacco! 907012021_banc11.gif.6deadb0a4353c61193453697c6f145fd.gif     

:lol:

Troppo tardi le cose più importanti le ho già saccheggiate io ?

• 1 anno dopo...
Inviato
Il 14/12/2020 alle 23:16, numys dice:

Salve,

vi chiedo un consiglio sulla valutazione di questa 1000 Lire Capranesi 17/05/1943 a firma Azzolini-Urbini appianata.

Inoltre, volevo anche comprendere quando vale la pena mettere in collezione banconote pressate/appianate o è sempre meglio mettere da parte il budget necessario per comprare un biglietto non trattato?

Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno.

1000lirefr.thumb.jpg.3e5ffdacbc720defdfb3b103dccd4229.jpg1000lirere.thumb.jpg.1cfdc8aa4bc62480d71d3e0e6b5a385d.jpg

Un saluto a tutti, mi sto leggendo i vari post di questa sezione visto che sono assolutamente alle prime armi nel settore e Vi sarei grato se mi sapeste spiegare osservando la foto; da cosa si deduce che la banconota è stata appiattita. 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.