Vai al contenuto
IGNORED

Monete coniate su tondello ovale

Risposte migliori

Inviato
Adesso, lucerio dice:

scambiatevi il segno della pace..

Anche volendo non si può, mi ha bloccato e non mi legge 

• Haha 1

Inviato
18 minuti fa, Tinia Numismatica dice:

Anche volendo non si può, mi ha bloccato e non mi legge 

Situazione surreale in cui un utente continua nel dare dell'incompetente ad un altro utente che non può leggerlo; mi chiedo che gusto si possa provare a perseguire questa strada.

• Mi piace 1

Inviato
4 ore fa, leop dice:

Situazione surreale in cui un utente continua nel dare dell'incompetente ad un altro utente che non può leggerlo; mi chiedo che gusto si possa provare a perseguire questa strada.

Perché ha chi gli riferisce , quindi anche se non mi legge direttamente, legge di seconda mano quelli che scrivo..... lo si vede anche dalle sue risposte che, stranamente per uno che dice di non leggere, sono allineate a quel che gli contesto via via..... 

Inviato (modificato)

La possibilità di utilizzare "ignora la discussione" e/o "ignora utente" funziona solo se si è collegati al forum.

Modificato da legionario

Inviato
Il 9/1/2021 alle 08:48, legionario dice:

La possibilità di utilizzare "ignora la discussione" e/o "ignora utente" funziona solo se si è collegati al forum.

Non ho capito ....

a parte questo, dove la trovo questa funzione? Mi servirebbe 

Inviato (modificato)
9 ore fa, Tinia Numismatica dice:

Non ho capito ....

a parte questo, dove la trovo questa funzione? Mi servirebbe 

Che se si legge senza collegarsi al forum, le opzioni "ignora la discussione" e/o "ignora utente" non funzionano.

"ignora la discussione" è in alto a destra (bottone rosso) di ogni discussione

"ignora utente": è sufficiente avvicinare il puntatore del mouse sul nickname, si aprirà una finestra e in basso c'è l'opzione "messaggio" - "ignora utente" - "trova contenuto".

Modificato da legionario

Inviato
1 ora fa, legionario dice:

Che se si legge senza collegarsi al forum, le opzioni "ignora la discussione" e/o "ignora utente" non funzionano.

"ignora la discussione" è in alto a destra (bottone rosso) di ogni discussione

"ignora utente": è sufficiente avvicinare il puntatore del mouse sul nickname, si aprirà una finestra e in basso c'è l'opzione "messaggio" - "ignora utente" - "trova contenuto".

È da cellulare, ovvero senza il mouse, si può accedere lo stesso alla funzione? 

Inviato
Il 11/1/2021 alle 13:03, Tinia Numismatica dice:

È da cellulare, ovvero senza il mouse, si può accedere lo stesso alla funzione? 

Mi dispiace ma non utilizzo il cellulare per navigare su internet.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Vorrei dire la mia valutazione sulla lite in questa discussione precisando che io sono incompetente in numismatica. Io compro monete che ritengo belle per guardarle e non per studiarle.

ci sono alcune discussioni su questo forum col tema monete ovali iniziate da Apollonia e mi sono sempre chiesto il senso di queste discussioni e non l'ho trovato. Ho aggiunto anche io una foto o due a queste discussioni perche' trovavo divertente la cosa, ma il tutto finiva li.

sul non-senso di queste discussioni do dunque ragione a Tinia, malgrado il fatto che non dovrei esprimermi sulla cosa perche' io sono per principio incompetente.

sulla forma della discussione invece do torto a Tinia perche' Tinia si esprime spesso come un elefante al galoppo che attraversa una cristalleria. Credo che Tinia manchi del tatto comune che si ha quando si interloquisce con altre persone. Nessuno e' perfetto ma risulta spesso sgradevole leggere i suoi commenti quando non sono su aspetti tecnici ma vanno a colpire nel privato altre persone.

• Mi piace 1

Inviato (modificato)
10 ore fa, coinzh dice:

Vorrei dire la mia valutazione sulla lite in questa discussione precisando che io sono incompetente in numismatica. Io compro monete che ritengo belle per guardarle e non per studiarle.

ci sono alcune discussioni su questo forum col tema monete ovali iniziate da Apollonia e mi sono sempre chiesto il senso di queste discussioni e non l'ho trovato. Ho aggiunto anche io una foto o due a queste discussioni perche' trovavo divertente la cosa, ma il tutto finiva li.

sul non-senso di queste discussioni do dunque ragione a Tinia, malgrado il fatto che non dovrei esprimermi sulla cosa perche' io sono per principio incompetente.

sulla forma della discussione invece do torto a Tinia perche' Tinia si esprime spesso come un elefante al galoppo che attraversa una cristalleria. Credo che Tinia manchi del tatto comune che si ha quando si interloquisce con altre persone. Nessuno e' perfetto ma risulta spesso sgradevole leggere i suoi commenti quando non sono su aspetti tecnici ma vanno a colpire nel privato altre persone.

Io sono dell’opinione che le cose vadano dette in modo chiaro , sia in ambito tecnico che personale , qui la discussione non ha senso ne tecnico ne soggettivo,  è fatta solo per parlare e mettersi in mostra, e l'auto celebrazione  è ridicola in tutti i campi...

se sei uno per cui conta più la forma che la sostanza, allora non abbiamo nulla da dirci. 

Modificato da Tinia Numismatica

Inviato

non si tratta di preferire la forma alla sostanza Tinia. Sul fatto che discussioni su monete ovali non abbiano senso mi trovi d'accordo. Dal punto di vista di Apollonia però evidentemente hanno senso.

quel che invece per me sbagli è nel dire che Apollonia ha creato questa discussione per mettersi in mostra e per auto celebrarsi. E' offensivo dire ciò.

io non so i motivi per cui Apollonia trova che bisogna discutere su monete dalla forma ovale ma io escluderei a priori che lo abbia fatto per auto celebrarsi.

E' una tua supposizione che non ha un minimo di fondamento.

Inviato (modificato)
58 minuti fa, coinzh dice:

non si tratta di preferire la forma alla sostanza Tinia. Sul fatto che discussioni su monete ovali non abbiano senso mi trovi d'accordo. Dal punto di vista di Apollonia però evidentemente hanno senso.

quel che invece per me sbagli è nel dire che Apollonia ha creato questa discussione per mettersi in mostra e per auto celebrarsi. E' offensivo dire ciò.

io non so i motivi per cui Apollonia trova che bisogna discutere su monete dalla forma ovale ma io escluderei a priori che lo abbia fatto per auto celebrarsi.

E' una tua supposizione che non ha un minimo di fondamento.

Invece la tua asserzione che non lo ha, su cosa si fonderebbe? Sull’esclusione a priori? 

Modificato da Tinia Numismatica

Inviato

la mia asserzione si basa su come io vedo la cosa, è una asserzione soggettiva che non ha la pretesa di essere corretta. io la vedo così.

tu invece hai scritto che la discussione non ha senso ne tecnico ne soggettivo e che serve solo per autocelebrarsi. La tua affermazione non è invece soggettiva ma la scrivi come una affermazione oggettiva che è così oggettivamente per tutti senza discutere e questo è sbagliato.

• Scipio ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.