Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buonasera, ho acquistato questa banconota da 5 lire di Umberto I (?) a basso prezzo in un mercatino, sul catalogo me la valuta da R2 a R4 (a seconda della serie), siccome non sono per nulla esperto in materia, mi farebbe comodo un parere su quest'ultima inerente all'autenticità ed eventualmente ad un valore.

Mi scuso per le foto non eccellenti, c'è scritto :"creato con decreto 17dic.1882 (sotto) reg. Alla corte ...(?)... Il 20 doc. 1882

IMG-20201214-WA0057.jpg

Modificato da Antonio_11

Inviato
19 minuti fa, Antonio_11 dice:

Buonasera, ho acquistato questa banconota da 5 lire di Umberto I (?) a basso prezzo in un mercatino, sul catalogo me la valuta da R2 a R4 (a seconda della serie), siccome non sono per nulla esperto in materia, mi farebbe comodo un parere su quest'ultima inerente all'autenticità ed eventualmente ad un valore.

Mi scuso per le foto non eccellenti, c'è scritto :"creato con decreto 17dic.1882 (sotto) reg. Alla corte ...(?)... Il 20 doc. 1882

IMG_20201125_010850.jpg

Inviato
6 minuti fa, caravelle82 dice:

Grazie mille, sono comunque riuscito a fare un altra discussione uguale ma con l'immagine della banconota .

• petronius arbiter ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.