Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Peso:10,53g
Diametro:28mm 
Metallo Presunto:bronzo

Ciao per favore mi sapreste dire di che moneta romana si tratta e una sua valutazione.. Grazie in antcipo. 

IMG_20201213_191235.jpg

IMG_20201213_190924.jpg

Inviato (modificato)
1 ora fa, jak89 dice:

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Peso:10,53g
Diametro:28mm 
Metallo Presunto:bronzo

Ciao per favore mi sapreste dire di che moneta romana si tratta e una sua valutazione.. Grazie in antcipo. 

IMG_20201213_191235.jpg

IMG_20201213_190924.jpg

Forse farebbe prima a dirci quanto l’ha pagata..., successivamente potremmo dirle se ha fatto l’affare o no.

Poi bisognerebbe informarsi prima di comprare una moneta e non dopo...

Comunque, come detto, trattasi di Asse di Nerone, in buona conservazione, attendiamo di sapere il prezzo di acquisto.

Saluti

Modificato da Sirlad

Inviato

Salve per chiarezza non prenderei mai una moneta senza sapere di cosa si tratta.. la moneta non è mia, è di un mio amico, l' ha pagata sui 150 euro.. Cosa ne pensa? 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.