Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

buon giorno 

Volevo mostrarvi un grosso di Ranieri Zeno  secondo voi esperti e collezionabile? o fatto un buon acquisto? g 2.03  e  20 circonferenza

grazie Massimiliano

23.jpg

r5.jpg

Modificato da falco71

Inviato

Buongiorno! Collezionabile è collezionabile. Ha una patina scura omogenea anche carina. Non è di qualità altissima. Però non è male. Dipende da quanto l'hai pagata. Saluti! 

Supporter
Inviato

Buona Domenica

Ha svolto il suo compito ... fino ad arrivare a noi; certo che è collezionabile e come dice correttamente @DOGE82 l'importante è che tu non l'abbia pagato molto.

Stando al Papadopoli corrisponde al tipo 19 - triangolino sotto il gomito destro del Cristo.

Complimenti e saluti

luciano

• Mi piace 1

Inviato

Collezzionabile lo è. Tutte le monete sono collezionabili, che sia uno sgurone o no. Poi dipende dal prezzo come già detto dagli amici di cui sopra.

Awards

Inviato

Buona sera e grazie a tutti  per le risposte no non la ho pagata tantissimo sono contento di averla messa nella mia piccola collezione

saluti

Massimiliano

• Mi piace 2

Inviato

L'importante è che piaccia a te, allora sarà stato sicuramente un buon acquisto. Quando si mette in collezione una moneta deve soddisfare il collezionista, questo è l'importante! 

• Mi piace 3

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.