Vai al contenuto
IGNORED

valutazione biglietto fiduciario Banca Popolare di Milano

Risposte migliori

Inviato

Buon giorno a tutti, ho bisogno del vostro aiuto e della vostra competenza sui biglietti fiduciari. Una persona mi ha chiesto di valutare questo biglietto malconcio della Banca Popolare di Milano da 1 lira:

fronte.jpg.60dbfa949f2f5a7d697195f59c3c712a.jpg

retro.jpg.2907e8cb1aae88498d47fd98f9a73646.jpg

Perdonate la bassa qualità delle immagini, per fortuna non mi serve una valutazione precisa ma mi basta una indicazione approssimativa dato che sui fiduciari brancolo nel buio.

Grazie a tutti

Inviato

Se anche fosse un biglietto bancario molto raro, in queste condizioni, con strappi e mancanze varie, non ci spenderei più di 20-30 euro, mio parere personale ovviamente.

• Grazie 1

Supporter
Inviato (modificato)

Non seguo questi biglietti, e la tabella del mio catalogo non è proprio di aiuto, è datata e manca l'immagine della lira, inoltre non c'è una specifica dei vari codici, riguardo la lira pare ci sarebbero (da FID3355.13 a fid3355.18) 6 tipi.

I due valori stanno per spl e fds

1492537431_catmil.thumb.jpg.23b6be9a02af0700189fc5e84830fa44.jpg

una vecchia discussione

Modificato da nikita_
  • Grazie 1
Awards

Inviato (modificato)

Grazie mille a Priamo, nikita e Sirlad, avete confermato il mio sospetto iniziale: valore praticamente nullo x via della pessima conservazione nonostante la discreta rarità.

In particolare, grazie a nikita x avermi segnalato le due discussioni interessantissime. Una l'avevo già letta mentre ho trovato fenomenale l'esposizione di petronius sulle prime banconote x chiarezza e conoscenza. 'Sto forum è una vera bomba! =@

Grazie di nuovo a tutti :hi:

Modificato da Orodicarta
  • Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.