Vai al contenuto
IGNORED

Buona sera, vorrei sapere maggiori info in merito a questa mia Moneta.. e anche se ha un valore grazie mille a chi mi aiuterà..

Risposte migliori

Inviato (modificato)

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Peso:
Diametro:
Metallo Presunto:

Modificato da Matteo Di Antonio
Da un lato la croce con 4 croci più piccole è ben evidente, in più ci sono intorno alcune lettere ...mentre nell'altro lato nn si riesce a capire cosa ci sia raffigurato

Inviato
12 minuti fa, Matteo Di Antonio dice:

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Peso:
Diametro:
Metallo Presunto:

IMG-20201212-WA0055_compress38.thumb.jpg.0ef9c933683137848df2809dc71d0783.jpgIMG-20201212-WA0053_compress65.thumb.jpg.8a9a23467dd24c3a10eea127519767a5.jpg

Inviato

Buonasera,

dovrebbe essere un tre cavalli di Napoli di Filippo III con da una parte croce potenziata cantonata e legenda, dall'altro pietra fociaia e acciarini.

La conservazione del lato con pietra focaia non è buona, se riesci a fare una foto ravvicinata della moneta si riesce ad essere più precisi.

Il valore economico è contenuto, altri sapranno essere più precisi.

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Inviato (modificato)

PSX_20201212_182141.thumb.jpg.dfeca0e2e2af70abc7d22c40ab978911.jpgGrazie mille.. faccio anche l'altro lato

IMG_20201212_182505_compress77.jpg

Modificato da Matteo Di Antonio

Inviato

Concordo con la classificazione di aleale.... 

• Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.