Vai al contenuto
IGNORED

Numismatico 007

ACERBONI GABRIELLA

Risposte migliori

Buon giorno.

Ho letto in alcune discussioni che Numismatico007 sia molto giovane.

Se per caso lo 007 fosse riferito all'anno 2007 di nascita teniamocelo stretto

questo 007.

Cordialità Gabriella

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, ACERBONI GABRIELLA dice:

Buon giorno.

questo 007.

Cordialità Gabriella

Come non essere d'accordo.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che è iscritto a un circolo numismatico del quale faccio parte da più di trent'anni. Ma non so chi è. E tra l'altro, siccome non ci si può trovare, non lo saprò per parecchio tempo... :unsure:

Comunque spero di conoscerlo appena possibile. :D

Arka

Diligite iustitiam

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Arka dice:

Ho visto che è iscritto a un circolo numismatico del quale faccio parte da più di trent'anni. Ma non so chi è. E tra l'altro, siccome non ci si può trovare, non lo saprò per parecchio tempo... :unsure:

Comunque spero di conoscerlo appena possibile. :D

Arka

Diligite iustitiam

Mi sono iscritto al circolo dopo aver letto la descrizione che mi è piaciuta molto... non sò se ci ritroveremo prima o poi... Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎11‎/‎12‎/‎2020 alle 14:39, ACERBONI GABRIELLA dice:

Buon giorno.

questo 007.

Cordialità Gabriella

ce ne fossero tanti come lui!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Arka dice:

Comunque il circolo a cui appartengo è sparito da quelli a cui partecipa @Numismatico 007. Partecipazione di brevissima durata... :huh:

Arka

Diligite iustitiam

@Arka non è sparito, se clicchi sulla voce "i miei circoli" in uno dei miei post lo trovi...

Numismatico 007

image.png.66ac1cfc171d0c30f4d71d454c69b19c.png

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Marco Panzironi dice:

Buon pomeriggio a tutti

Pensavo di essere l'unico del 2007 nel forum, ma da quello che ho letto siamo in due :drinks:

Chissà, magari si aggiunge anche qualcun altro...

Ciao

anch'io sono del 2007......ma d'iscrizione al forum, vale lo stesso???:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

• Haha 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera.

Io 2001, e l'anno prossimo dovrei trasferirmi a Roma, sperando, fra le altre cose, di partecipare a qualche convegno. 

Mi domando, a 13 anni, come possa nascere la passione per la numismatica. 

Modificato da Pablos
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Pablos dice:

Mi domando, a 13 anni, come possa nascere la passione per la numismatica

Ed anche l ' intraprendenza e il modo corretto di esprimersi e domandare,confrontarsi e appassionarsi...che dire,sopra la media,molto sopra,visto l' etá?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Pablos dice:

Mi domando, a 13 anni, come possa nascere la passione per la numismatica. 

La mia passione in realtà è nata quando avevo 10 anni... ho iniziato a trovare a casa dei miei nonni moltissime vecchie lire, e ho iniziato a smanettare su dei siti per fare una "catalogazione" delle monete che trovavo.

Poi ho iniziato a studiare i romani a scuola e di conseguenza mi sono appassionato della loro monetazione. Ora però ho accantonato la collezione delle romane e mi sto dedicando a quella del Regno d'Italia e del Regno di Sardegna.

Questo forum mi ha aiutato sin dai primi anni ad entrare nel mondo della numismatica. Pochi mesi fa ho deciso di iscrivermi così da poter interagire nel forum e fare pratica.

A presto

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Marco Panzironi dice:

La mia passione in realtà è nata quando avevo 10 anni... ho iniziato a trovare a casa dei miei nonni moltissime vecchie lire, e ho iniziato a smanettare su dei siti per fare una "catalogazione" delle monete che trovavo.

Poi ho iniziato a studiare i romani a scuola e di conseguenza mi sono appassionato della loro monetazione. Ora però ho accantonato la collezione delle romane e mi sto dedicando a quella del Regno d'Italia e del Regno di Sardegna.

Questo forum mi ha aiutato sin dai primi anni ad entrare nel mondo della numismatica. Pochi mesi fa ho deciso di iscrivermi così da poter interagire nel forum e fare pratica.

A presto

?

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Scudo1901 dice:

Io sono nato regnante sua maestà Alexandrina Victoria sulle gloriose terre del Regno Unito...?...scherzi a parte:

A. Davvero un caloroso benvenuto a questi ragazzi che rappresentano il futuro

B. A me che rappresento il passato, e tra un po’ il passato remoto, l’orgoglio di aver iniziato a collezionare monete a sei (6) anni. 

Anche io a sei anni, nel 2013...

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.