Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
12 ore fa, Paolone24 dice:

Ciao, grazie per la spiegazione, mettendola in un "monetaio" singolarmente su un proprio cassettino, si evita l'espandersi del "verderame"? Grazie ancora. 

jfskjfhskfhksh.jpg

• Haha 1
  • Confuso 1
Awards

Inviato
1 ora fa, Scudo1901 dice:

Proprio a 100 magari no, ma se vai sulla baia adesso c’è un onesto BB attualmente offerto a 139,99 euro, che se permetti non sono “qualche centinaio”, cosi come anche i 190/200 non sono “qualche”. Diamo informazioni corrette soprattutto ai neofiti per cortesia.  

Non ho detto mica io un centinaio... Dove si trova a 139€?

Inviato
17 minuti fa, Paolone24 dice:

Non ho detto mica io un centinaio... Dove si trova a 139€?

Pienamente d’accordo,magari si trovasse sempre a 139€ di solito si trova un BB/BB+ dai 190€ in sù,sotto i 190€ è quasi un miracolo...

Inviato (modificato)
1 ora fa, Monetaio dice:

jfskjfhskfhksh.jpg

Carissimo Sir. si sta facendo una discussione seria,non vedo cosa possa c’entrare quello che lei ha mandato. Il signore (Paolo...)intendeva il vassoio,sicuramente,si sarà espresso male,in questo modo irride lui e chi vuole apprendere nuove cose. Saluti.

Modificato da Pietro.2020
  • Mi piace 1
  • Grazie 1

Inviato (modificato)
10 minuti fa, Pietro.2020 dice:

Carissimo Sir. si sta facendo una discussione seria,non vedo cosa possa c’entrare quello che lei ha mandato. Il signore (Paolo...)intendeva il vassoio,sicuramente,si sarà espresso male,in questo modo irride lui e chi vuole apprendere nuove cose. Saluti.

Mi ha rubato le parole di bocca, purtroppo a volte quando si ci pone con modi educati, e magari non si ci esprime bene, si viene irrisi... Meglio lasciar stare queste persone, saluti. 

Modificato da Paolone24
  • Mi piace 1

Inviato (modificato)
5 minuti fa, Paolone24 dice:

Mi ha rubato le parole di bocca, purtroppo a volte quando si ci pone con modi educati, e magari non si ci esprime bene, si viene irrisi... Meglio lasciar stare queste persone, saluti. 

5 minuti fa, Paolone24 dice:

Ha pienamente d’accordo,grazie ancora. Saluti! 

• Mi piace 1

Inviato

Buongiorno, conservazione per me BB; prezzo indicato dall'utente è a mio parere onesto.

Anche per me si tratta di verderame.

Mio umile parere.

Saluti

Inviato
15 minuti fa, Pietro.2020 dice:

Ha pienamente d’accordo,grazie ancora. Saluti! 

Sorridevo di me stesso e del mio nick.
Ma per capire l'ironia purtroppo serve quello che comprar o studiar non si può.
Buona giornata.

Awards

Inviato (modificato)
12 minuti fa, Monetaio dice:

Sorridevo di me stesso e del mio nick.
Ma per capire l'ironia purtroppo serve quello che comprar o studiar non si può.
Buona giornata.

Carissimo signore lei ha citato (Paolo...),più chiaro di così,sarebbe meglio chiedere scusa. A volte la pezza è peggio del buco.                                                      P.S: si ricordi che siamo su un social,quando si scrive qui non si capisce l’ironia ,ognuno una cosa la può interpretare come vuole (su un social). Per capire questo bisogna avere un minimo di “intelligenza”,(che lei sicuramente avrà). Saluti!??

• Mi piace 1

Inviato
4 minuti fa, Pietro.2020 dice:

Carissimo signore lei ha citato (Paolo...),più chiaro di così,sarebbe meglio chiedere scusa. A volte la pezza è peggio del buco.                                                      P.S: si ricordi che siamo su un social,quando si scrive qui non si capisce l’ironia ,ognuno una cosa la può interpretare come vuole (su un social). Per capire questo bisogna avere un minimo di “intelligenza”,(che lei sicuramente avrà). Saluti!??

Mi trova d'accordo, come al solito, con lei. Non ho nulla d'aggiungere, saluti.! 

Inviato
29 minuti fa, Franzo dice:

Buongiorno, conservazione per me BB; prezzo indicato dall'utente è a mio parere onesto.

Anche per me si tratta di verderame.

Mio umile parere.

Saluti

Grazie mille, come già detto, richiedo. Se si mette la moneta in un VASSOIO (per le monete) si evita l'espandersi del verderame?. Saluti e grazie ancora. 

Inviato
13 minuti fa, Paolone24 dice:

Grazie mille, come già detto, richiedo. Se si mette la moneta in un VASSOIO (per le monete) si evita l'espandersi del verderame?. Saluti e grazie ancora. 

Io ho una moneta, di valore ben più modesto, in condizioni simili (forse anche peggiori).

Trattata con acqua distillata, la lascio riposare ormai da un paio di anni su un vassoio in floccato e devo dire che la situazione mi sembra identica, ovvero non riscontro alcun peggioramento.

Dato il valore modesto, ho provato anche ad intervenire meccanicamente con un bisturi sulla macchia, cosa che nel suo caso sconsiglio.

• Ospite ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.