Vai al contenuto

conservazione  

31 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato
Simone grazie, quella B) per la zecca di Kremintz era un po' imbarazzante...

207924[/snapback]

Pensa che a me si è inserita in un post del mio lavoro su Napoleone :blink:

Inviato
Il fatto che il 1860 per Milano non esista (evidentemente per ben note ragioni storiche) non impedirebbe che per il dritto sia stato utilizzato un precedente conio milanese. Dalla foto in dettaglio il segno di zecca sembrerebbe però essere proprio una V. Si tenga comunque presente che il Fiorino fu anche coniato nelle zecche di Vienna (segno di zecca A), Kremnitz (segno di zecca B) e Karlsburg (segno di zecca E).

207915[/snapback]

In effetti....... il segno di zecca B) , sarebbe stato fantastico. :D

Nessuno sa darmi la quotazione del Montenegro?

Grazie

vikeisa

Inviato

Ho votato BB/Spl e credo di essere stato un po' troppo abbondante, ripensandoci avrei preferito votare BB+.

Inviato

Il fiorino del 18060 della zecca di Kremnitz è comunque più comune di quello della zecca di Venezia...

Quanto alle quotazioni del Montenegro eccole!

MB 70 - BB 120 - SPL 300 - FDC 450

Inviato (modificato)
Il fiorino del 18060 della zecca di Kremnitz è comunque più comune di quello della zecca di Venezia...

207979[/snapback]

Ma io mi riferivo alla moneta in allegato :D

Grazie mille per le quotazioni

vikeisa

post-562-1173704152_thumb.jpg

Modificato da vikeisa

Inviato

Io penso che il rovescio si trova in migliori condizioni (BB+) rispetto al diritto (qBB).

Di conseguenza ho votato BB.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.