Vai al contenuto
IGNORED

2 centesimi 1907 Valore

Risposte migliori

Ciao Pier,

che moneta anche questa... La bustina non permette di vedere bene, ma direi BB. Credo che a comprarla da un professionista siamo sui 300 euro circa.

Un salutone,

Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli piergi00,

ma quante belle monete hai?????

Concordo con Toto che il giudizio in bustina e tramite fotografia di una rarità come questa non è facile....

Però a mio parere è qualche cosa di più di un BB e azzarderei un valore di 100 euro più alto rispetto a Toto sempre acquistandola da un professionista.

Ancora complimenti!!!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me siamo sul BB+

Come "valore venale" sicuramente più vicino ai 400 euro che ai 300.

p.s. complimenti per l' R2 con tiratura di 230.000 unità :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao 1000Coins e Deus68,

avete ragione voi... Probabilmente la moneta può arrivare anche al BB/Spl.

Tra l'altro, mi rendo solo ora conto d'aver quasi certamente scambiato un pelo, fotografato dietro la nuca di VEIII, per un graffietto... Solo Piergi può confermare, ma ora mi sembrerebbe ben chiaro...

Anche il valore è quindi quello da voi indicato: 400 euro circa.

Un salutone,

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente la moneta può arrivare anche al BB/Spl.

Ciao toto,

è davvero una BELLA moneta.

Aspettiamo conferme sulla conservazione e sul parere del perito da piergi00

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

A Bologna domenica scorsa ne ho visionate alcune - in conservazione come da foto sui 300 euro (circa) , con 450 si poteva acquistare uno spl (vero) Il mercato è vario

un noto commerciante ha chiesto 650 euro per una moneta qspl

Purtroppo non ho concluso la trattativa per una telefonata urgente (alla prossima)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pier come al solito è modesto; vista da vicino la moneta è più che un buon BB, è largamente BB+.

Basterebbe che Pier, prima di fotografare, levasse la bustina, e vedreste anche voi che ho ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho rinunciare a postare l' altro 2 centesimi prora che mi hai consigliato decisamente in miglior conservazione dal vivo ; le immagini ottenute invece ribaltano la situazione :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.