Vai al contenuto
IGNORED

Tallero di convenzione...

Risposte migliori

Amici Lamonetiani,

è vero che di prezzi alti se ne trovano non pochi sul noto sito, ma in questo caso mi verrebbe da persare più facilmente ad un errore del venditore. Voi che dite, c'è da avvertirlo o mi sbaglio io?...

Un salutone,

Link al commento
Condividi su altri siti

come dice Piergi ho per errore ha digitato uno zero di troppo ... oppure sta facendo un po' di confusione con il tallero Italicum..

Modificato da flakin
Link al commento
Condividi su altri siti

Oramai non mi meraviglia più niente, Antonio mio: da 500 euro per quel tallero ad un agrigentino che urla milanorossonera :lol:

Questo qui ha venduto un po' di tutto, propendo per un errore in buona fede, ma le foto così dettagliate?... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

...propendo per un errore in buona fede

... :unsure:

207174[/snapback]

Ciao Andrea,

anch'io... Le foto dettagliate non escludono l'errore ipotizzato anche da Flakin.

Un salutone,

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa dite delle altre due monete che ha in vendita?

10 tornesi 1825 che non arrivano all'MB a 200 euro e una moneta (????) in oro tutta bucata a 3000 euro! :o :o

Link al commento
Condividi su altri siti

propendo per un errore in buona fede

Mhmm, ne siamo proprio sicuri <_< <_< ? Se fosse come dite voi, una volta fatta l'inserzione avrebbe benissimo potuto modificarla, o no? Anche il suo feed back non è proprio il massimo, considerando che ha solo una quarantina di transazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.