Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve, chiedo per favore se qualcuno può aiutarmi a valutare questa banconota da 1000 lire. Grazie a chi mi risponderà!

3E6F4E02-D1CB-4B3D-AC51-7DADFECDB60B.jpeg

Modificato da fabrjx

Inviato
3 ore fa, Sirlad dice:

Servirebbero anche le foto dell'altro lato...

1CFB01A0-CB4A-41D2-8997-085663FEF3AA.jpeg

Inviato

Dai, comincio io.

di solito le 1000 classiche testina/BI al retro (1943-47) con la piega in 4 non troppo marcata (a meno che agli angoli non ci sia una mancanza di carta, ma queste mi sembrano solo piegate) si trovano sui 100 euro. Anche qualcosina di meno.

• Grazie 1

Inviato

Banconota classificata C (comune) e, mi sembra, in conservazione BB pieno, concordo con l'impressione di Stefano circa gli angoli non mutilati ma semplicemente piegati. Credo che possa stare sui 70-80, secondo me non ci arriva a 100€. Comunque un bel fazzoletto, gradevole da guardare. Peccato x la scritta nell'ovale al fronte.

• Grazie 1

Supporter
Inviato

A quanto pare è posta dentro un quadro, bisognerebbe sapere come è stata fissata, se per semplice contrasto dei due vetri, colla od altro.

Inoltre, quantomeno da quello che si evince in foto, la stampa lungo le pieghe sembrerebbe parzialmente scomparsa, non sono quindi pieghette da nulla.

314968584_10000eu.jpg.b5ac8ad50588e9a5d70c8ce0aff7f2a4.jpg

Abbasso ancora la soglia, diciamo a 50/60 euro (euro + euro -), non considerando il valore della cornice naturalmente! :D

• Grazie 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.