Vai al contenuto
IGNORED

Sono già tra noi.....


ARES III

Risposte migliori

Non so quanto possa essere vera questa notizia....anche se mi sembra tanto un pesce d'aprile:

"Gli alieni esistono", arriva il clamoroso annuncio

"Sono in contatto con noi e con gli Stati Uniti, ma l'umanità non è ancora pronta", la rivelazione shock di Haim Eshed, ex capo della direzione spaziale del ministero della Difesa israeliano

"Gli oggetti volanti non identificati hanno chiesto di non rendere pubblico che sono qui, l'umanità non è ancora pronta. Gli alieni, come noi, sono curiosi dell'umanità e stanno cercando di capire l'universo". Stanno facendo il giro del mondo le dichiarazioni di Haim Eshed, ex capo della direzione spaziale del ministero della Difesa israeliano, rilasciate ai microfoni del quotidiano Yediot Aharonot e riportate, tradotte in inglese, dal Jerusalem Post: "Civiltà extraterrestri sono in contatto da anni con i governi di Israele e degli Stati Uniti".

"Esiste una federazione galattica"

Secondo Haim Eshed, sarebbero stati firmati degli accordi di cooperazione tra le diverse specie, umana ed aliene, e che ci sarebbe "una base sotterranea nelle profondità di Marte" dove sono attualmente presenti astronauti americani ed extraterrestri. Ci sarebbe poi “un accordo tra il governo degli Stati Uniti e gli alieni” e Donald Trump ne sarebbe a conoscenza. Il 45° presidente degli Stati Uniti sarebbe stato per giunta intenzionato a rivelare pubblicamente le informazioni in suo possesso, fermato però dalla federazione galattica, che avrebbe chiesto di "aspettare che l'umanità si sviluppi e raggiunga uno stadio in cui possa capire, in generale, cosa sono lo spazio e le astronavi".

https://m.corrieredellosport.it/amp/news/attualit/cronaca/2020/12/09-77213672/_gli_alieni_esistono_arriva_il_clamoroso_annuncio/

Link al commento
Condividi su altri siti


Qualche osservazione: se sono già in mezzo a noi , forse c'è n'è qualcuno anche iscritto al forum?

L'ho anche pensato quando qualche neoiscritto chiede un'identificazione di una moneta senza foto, senza peso e misure. Deve per forza venire da Marte, altrimenti l'ipotesi del fuggiasco proveniente da qualche reparto di neurologia è quella più probabile!

O forse stavano conducendo qualche esperimento sociologico testando la nostra pazienza?

Chi sa!

Da oggi prometto di essere più paziente!:aug:

Link al commento
Condividi su altri siti


Classica trama da film di fantascienza di serie B, nel caso del direttore in pensione Haim Eshed probabilmente una manovra per pubblicizzare il libro che ha appena finto di scrivere.

Comunque non è la prima volta che esponenti di spicco dei governi o altre istituzioni se ne escono con dichiarazioni del genere, fatte per manovre politiche o per propaganda, recitando la parte di quelli al corrente di clamorosi segreti fondamentali per l'umanità. Assolutamente mitiche le esternazioni dell'ex-ministro della difesa giapponese Shigeru Ishiba nei primi anni 2000, che avevano toni come questi: "Verificherò se l'esercito del Giappone sia in grado di affrontare un attacco alieno. Del resto, anche nei film di Godzilla sono di fatto le truppe giapponesi ad entrare in azione", tanto per capirci di quanto siano serie.

Modificato da ART
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.