Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti girovagando su alcuni siti ho trovato una 100 LIRE VENDUTA A 20 EURO visto che ne possiedo alcune volevo sapere se è davvero cosi rara vi ringrazio anticipatamente

Inviato

Ciao Zero87k,

deve essere un esemplare della prima emissione detto "testa piccola". Ne trovi le immagini qui

Un salutone,

Inviato

non riesco proprio a capire dove sta la differenza se metto la foto riusciresti a dirmi se è quella

Inviato

non si vede niente dalla fotoquindi vorrei che mi dicessi da dove si vede se è testa piccola

Inviato

Nella variante rara la testa e le legende del dritto sono più staccate dal bordo della moneta, rispetto alla variante normale.

Cmq non preoccuparti, la possibilità di troverne una in mezzo a un lotto di normali 100 lire circolate è molto prossima allo zero.

Inviato

D'accordo Zero87k,

provo ad affiancare le immagini...

100_lire_1993Rtestapiccola.jpg

100_lire_1993R.jpg

Dimmi se vedi la differenza.

Inviato

no sai com'è mi sa che quelle che stanno pagando 20 euro non sono a testa piccola e quindi stanno pagando una comunissima moneta....mi dispiace al mondo c'è certa gente ...vabbe grazie a tutti

Inviato

Ciao Incuso,

scusa una domanda: nella descrizione della variante testa piccola ho visto: <<l'assenza del punto dopo la L.>>

L'assenza o la presenza?

Un salutone,

• ADMIN
Staff
Inviato

Eh si' "la presenza"...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.