Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Peso:
Diametro:
Metallo Presunto:

Buongiorno a tutti, sarebbe possibile avere una valutazione del valore di questo 1000 lire grande m Dell agosto del 1943

Mi è stata offerta a 13 euro, vorrei sapere se il prezzo è giusto visto le condizioni pessime o sono soldi buttati, nel senso se in queste condizioni non ha nessun valore. 

Secondo voi quale è il prezzo giusto per questo pezzo 

Modificato da Hatch79

Inviato
2 minuti fa, Hatch79 dice:

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Peso:
Diametro:
Metallo Presunto:

Buongiorno a tutti, sarebbe possibile avere una valutazione del valore di questo 1000 lire grande m Dell agosto del 1943

Mi è stata offerta a 13 euro, vorrei sapere se il prezzo è giusto visto le condizioni pessime o sono soldi buttati, nel senso se in queste condizioni non ha nessun valore. 

Secondo voi quale è il prezzo giusto per questo pezzo 

Buondí,a quel prezzo è senz' altro una riproduzione...

Per postar una foto,dai un' occhiata,ti risponderanno in molti☺️saluti

IMG_20201125_010850.jpg

Inviato
Adesso, caravelle82 dice:

Buondí,a quel prezzo è senz' altro una riproduzione...

Parla di "condizioni pessime", quindi forse più che riproduzione è semplicemente semidistrutta

Inviato

Appena capisco come mettere le foto le posto 

È cmq messa male secondo me 

Inviato
3 minuti fa, Gallienus dice:

Parla di "condizioni pessime", quindi forse più che riproduzione è semplicemente semidistrutta

Onde evitar equivoci infatti meglio postar qualcosa,cosi chi se la sente,può dar un giudizio?

Inviato

Dovrei esser riuscìto a comprimere le foto

Grazie a tutti anche dei preziosi Consigli

IMG_20201208_115434065.jpg

_IMG_000000_000000.jpg

Inviato
43 minuti fa, Hatch79 dice:

Dovrei esser riuscìto a comprimere le foto

Grazie a tutti anche dei preziosi Consigli

IMG_20201208_115434065.jpg

_IMG_000000_000000.jpg

Diciamo che i 13 euro richiesti sono più una cifra simbolica.... 

Supporter
Inviato (modificato)

La banconota naturalmente non si presta ad essere collezionata, ma dentro una cornice farà comunque un figurone, operazione quest'ultima da non fare assolutamente con dei biglietti in buona conservazione.

Eventualmente raccogli tutti i pezzetti che si stanno staccando e rimettili al loro posto.

cotnice.jpg.c84e60857ee0aed1329a5e0c9adbc845.jpg   orn1000.jpg.36513ac0810752be0b942d06e4312b5b.jpg

ps: il prezzo è ok, giusto una diecina di euro (euro + euro -) si possono spendere.

Modificato da nikita_
  • Mi piace 3
Awards

Inviato

Grazie mille, questa ultima é sicuramente una bella idea

La valuterò 

Inviato
1 ora fa, nikita_ dice:

La banconota naturalmente non si presta ad essere collezionata, ma dentro una cornice farà comunque un figurone, operazione quest'ultima da non fare assolutamente con dei biglietti in buona conservazione.

Eventualmente raccogli tutti i pezzetti che si stanno staccando e rimettili al loro posto.

cotnice.jpg.c84e60857ee0aed1329a5e0c9adbc845.jpg   orn1000.jpg.36513ac0810752be0b942d06e4312b5b.jpg

ps: il prezzo è ok, giusto una diecina di euro (euro + euro -) si possono spendere.

All' inizio,senza veder foto infatti,ho dato quasi per scontato che fosse una riproduzione,perchè non pensavo che le condizioni pessime siano state queste( qui sono gravemente pessime)...comunque,come hai suggerito,appurato che è originale,per questo prezzo,sono d'accordo anche io con questa simpatica idea e forse avrei fatto anche io uguale,visto che anche io le acquisto(quelle comuni),meglio conciate,ma sempre molto vissute ad 1€?; certo poi avrei dovuto comunque cercar quella collezionabile☺️. Con un quadretto,esposta,non da l'idea del malconcio che può dar in un raccoglitore?

Inviato

Sicuramente costa di più la cornice. Spendendo qualcosa in più si può avere una mille lire, messa male, ma almeno integra. A chi te l'ha proposta offrirgli un euro.

• Mi piace 1

Inviato

Buongiorno a tutti, avete perfettamente ragione, alla fine nn lho presa, sfrutto ancora la vostra disponibilità mostrandovi questa chiedendovi se 25 euro può essere un prezzo congruo allo stato. Di conservazione di quests che posto 

Ringraziando tutti per la disponibilità 

_IMG_000000_000000.jpg

Retro 

IMG_20201213_110059843.jpg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.