Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Non ho pensato in sincerità a un prezzo definito.

Forse, dico forse, la strada migliore sarebbe stata quella dell'asta?

In sincerità, non saprei che valore di mercato darle.

Inviato

E se non avessi preso visione di pareri qualificati di commercianti qui intervenuti, non mi sarebbe parso consono nemmeno i 1000 euro. PErchè in tali condizioni, mi sembra (con tutti i miei limiti ovviamente) che sia una moneta che "vive" di luce riflessa. Molto del suo fascino, non c'è più!

Inviato (modificato)

Buon giorno . 

Se la moneta mi mancasse e mi interessasse la prenderei . La domanda sarebbe, compero per collezionare o per rivendere?

Se comperassi per collezionare ho già espresso il parere , se comperassi per rivendere farei questo ragionamento.

Comprando questa moneta rischio 1000 euro e se comperassi una conservazione alta di una moneta

coniata in 270.000 pezzi circa cosa rischierei? Se questi 270.000 pezzi fossero in mano a speculatori  che li

hanno ben gestiti fino ad oggi , chi dice che lo siano fino a domani? ( magari hanno raggiunto il traguardo prefissato )

Se scoppiasse la bolla rischierei 10 o 15 volte di meno che comperare un FDC .

Cordiali saluti.

Gabriella

Modificato da ACERBONI GABRIELLA
  • Mi piace 1

Inviato

A che pro dovrebbero innondare il mercato con centinaia o migliaia di esemplari di siffatta monetazione?!

Non vedo sensato motivo per cui dovrebbero tirarsi la zappa sui piedi...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.