Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti quelli del forum vorrei farvi vedere il mio nuovo acquisto e sapere che ne pansate...secondo voi qual'è la conservazione e l'eventuale valore grazie

post-4705-1173440481_thumb.jpg

post-4705-1173440498_thumb.jpg

Inviato

Per me al massimo BB.

Inoltre c'è quel colpo ad ore 12.

Inviato

Q/BB per il colpo

Inviato

La moneta è molto circolata(il piumaggio, i capelli e i baffi sono molto usurati), inoltre il colpo a ore 12 già evidenziato è deturpante. Quindi a mio parere è MB+

Inviato

scusate ma non avendo un catalogo vi chiedo se per favore mi potete scrivere il valore nelle varie conservazioni grazie

Inviato

Montenegro 2007: MB 6 BB 8,5 una rosetta e per il due siamo lì

Inviato

qBB....2 / 3 euro al massimo,moneta molto comune,in FDC si trova sui 25/30 euri

Inviato

qBB, in queste condizioni si trova a un paio di Euro a qualsiasi mercatino.

Inviato

I rilievi del volto sono un po' consumati, inoltre il colpetto non è dei più simpatici :) Nel complesso, direi MB o MB+

Inviato

per me qBB

quotazioni alfa 2005: MB 5 BB 9

montenegro 2005 MB 4 BB 6,5

Inviato

qBB

per la quotazione in queste condizioni ai mecatini sono vendute a circa 3 euro

Ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.