Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti gli utenti del forum il Regno non è nel mio interesse collezionistico principale ma vorrei chiedere un parere agli esperti di questa monetazione sto catalogando qualche scudo di Vittorio Emanuele II secondo il vostro parere è giusta la mia valutazione da apporre al cartellino ci può stare QSPL-SPL grazie a chi mi vorrà aiutare.

5lir1874.PNG

5lir1874-.PNG

• Mi piace 1

Inviato

Bella ma  la vedo un po' più bassa di conservazione rispetto quella citata, sopratutto per il D/

saluti

TIBERIVS

Inviato

Moneta nel complesso molto gradevole. Mi sembra giusto un pò strano tutto il bordo del dritto da ore 12 a ore 4, come se ci fosse una sequenza di colpetti. I rilievi sono belli e anche i campi sembrano abbastanza puliti, forse giusto qualche segnetto al dritto. Complessivamente secondo me qSPL ci potrebbe stare.

Saluti!

Inviato
13 minuti fa, TIBERIVS dice:

Bella ma  la vedo un po' più bassa di conservazione rispetto quella citata, sopratutto per il D/

saluti

TIBERIVS

Concordo su tutto?

Inviato

mi terrei sul BB+

Inviato

direi un bb+, max bb/spl,  rovescio migliore del dritto 

Inviato

Grazie a tutti quelli che sono intervenuti allora scriverò sul cartellino  BB+-QSPL.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.