Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ma se non si riesce ad entrare

Inviato
3 minuti fa, alano83 dice:

nutella finite mi pare

veramente ne ho ancora un barattolo....

Inviato
2 minuti fa, desianh dice:

nutella finite? ma se e tutto fermo?

poi con 10000 pezzi e 5000 trittico ce n'è per tutti..... (ricordo Vespa solo 1000)

Inviato

il problema è entrare nel sito sti incapaci

Inviato
Adesso, yanez6524 dice:

il problema è entrare nel sito sti incapaci

per una volta bisogna dire molto meglio Monaco col sistema coda

Inviato

tanto a loro  non interessa niente sei tu che diventi matto

Inviato

osceno è dir poco

• Mi piace 1

Inviato

soldi scalati da PayPal ma ordine non presente sul sito né ho ricevuto una mail...è andato o no? boh

Inviato

io l'ordine l'ho completato pagato con paypal soldi scalati ma ho la pagina paypal con la scritta elaborazione fissa da 10 min

Awards

Inviato
2 minuti fa, matcor dice:

io l'ordine l'ho completato pagato con paypal soldi scalati ma ho la pagina paypal con la scritta elaborazione fissa da 10 min

stessa cosa a me. ho provato ad aggiornare ma poi non mi fa ritornare sul sito ipzs come dovrebbe. ora mi ritrovo coi soldi scalati e l'ordine non presente sul sito e non so se sia andato o meno.

Inviato
3 minuti fa, matcor dice:

Idem

Inviato

io ho lasciato la pagina con elaborazione aperta, ho paura a cliccare su qualsiasi cosa

magari aggiorniamoci visto che abbiamo avuto stesso problema e stiamo facendo due cose differenti.

Awards

Inviato

io ho fatto 3 ordini, e due soli compaiono ma mi è arrivata anche la mail di conferma dalla banca quindi credo siano andati tutti e tre! soldi ovviamente scalati!

Inviato
5 minuti fa, matcor dice:

È solo molto lento ma arriva la conferma. Con me c’ha messo almeno 5 minuti

Inviato

non si apre la pagina

Inviato
2 minuti fa, matcor dice:

io ho lasciato la pagina con elaborazione aperta, ho paura a cliccare su qualsiasi cosa

magari aggiorniamoci visto che abbiamo avuto stesso problema e stiamo facendo due cose differenti.

a me dopo un pò la pagina è smesso di caricare! è arrivata la conferma sia di PayPal sia della banca con mandato ipzs quindi credo sia andata a buon fine! 

Inviato

ragazzi se non compare non vi preoccupate, se vi arriva la mail di conferma da BNP, c'è scritto anche il numero d'ordine li

Inviato

alla fine arrivato al pagamento con paypal, soldi scalati ma pagina ferma, la lascio aperta

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.