Vai al contenuto
IGNORED

Novità Italia 2021

Risposte migliori

• 4 settimane dopo...

cioè la settimana prossima, visto che già siamo nella 2a decade di agosto (e non mi pare sia già disponibile).....

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pandino dice:

cioè la settimana prossima, visto che già siamo nella 2a decade di agosto (e non mi pare sia già disponibile).....

A Napoli  dal 16 Agosto sono disponibili 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, scusate la domanda.

Quali sono i rotolini che si possono richiedere in Banca d'Italia?

I 2 € CC di quest'anno o anche degli anni passati? E le monete a circolazione ordinaria degli anni scorsi, si possono trovare?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Aretusa dice:

Buongiorno a tutti, scusate la domanda.

Quali sono i rotolini che si possono richiedere in Banca d'Italia?

I 2 € CC di quest'anno o anche degli anni passati? E le monete a circolazione ordinaria degli anni scorsi, si possono trovare?

Grazie.

Dalla mia esperienza quando ho provato a fare una richiesta del genere alla sede di Milano mi hanno guardato male ed è l'unico risultato ottenuto, per la verità ultimamente e lo stesso risultato che ottengo quando chiedo le monete dell'anno in corso.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, odjob dice:

Si trovano i Rotolini 2021 in Banca d'Italia?

Fateci sapere

Grazie

odjob

Si sono disponibili i rotolini di Roma capitale. 

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
Supporter

Buongiorno a tutti. Non voglio aprire un nuovo post, pertanto scrivo qui. Ho ricevuto le coincard dall'IPZS come ordinato, purtroppo quella delle professioni sanitarie risultava ammaccata. Ho fatto le foto, scritto la contestazione e dopo richiesta di ulteriore materiale fotografico mi è stato risposto così:

Gentile cliente,

La informiamo che dopo un’attenta valutazione delle foto da Lei inviate, l’ufficio Qualità ha confermato che le “ammaccature” da Lei rilevate sono riconducibili a delle “bugne” o piccole scanalature presenti sul blister, ovvero solo sulla plastica che ricopre la coin-card, e che servono a bloccare la moneta al suo interno per non farla ruotare all’interno del proprio alloggio.

Pertanto il prodotto risulta  conforme.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento in merito.

Vi è mai capitato niente di simile?

Allego le foto e gradirei vostre considerazioni e pensieri

1356529684_particolare220213-min.thumb.jpg.080604eaac0efa69b45873e29901364a.jpg101023472_particolare220214-min.thumb.jpg.b1fe9d1a8d1e943153e7277236b5b709.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Quindi ci sono in tutte le coincard?

In quella di Roma Capitale non ci sono, neanche in quelle degli anni precedenti...

è per questo che sono rimasto assai perplesso. Però se mi dite che anche nelle vostre sono presenti, mi rassicuro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, [email protected] dice:

Quindi ci sono in tutte le coincard?

In quella di Roma Capitale non ci sono, neanche in quelle degli anni precedenti...

è per questo che sono rimasto assai perplesso. Però se mi dite che anche nelle vostre sono presenti, mi rassicuro!!!

La mia Roma Capitale ce li ha, ma poco pronunciati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

EMISSIONE STRAORDINARIA

MONETA CELEBRATIVA DEL

“CENTENARIO DEL MILITE IGNOTO 1921-2021”

DISPONIBILE DA LUNEDI' 20 SETTEMBRE 2021

ALLE ORE 10.00

Gentile Cliente,

quest’anno è prevista una nuova emissione straordinaria che arricchirà la Collezione Numismatica Millesimo 2021.

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze, in occasione del Centenario del Milite Ignoto, ha previsto l’emissione di una moneta in argento con elementi colorati in versione fior di conio, dal valore nominale di 5 euro e un contingente pari a 5.000 esemplari.

Prezzo di vendita: € 50 (massimo 2 pezzi per ordine)

Per ulteriori informazioni o per acquistare la moneta visita il nostro SHOP https://www.shop.ipzs.it/

Dal 12 ottobre p.v. sarà disponibile anche presso il nostro Punto vendita

"Spazio Verdi" - Piazza Giuseppe Verdi, 1 - Roma

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
2 ore fa, Giampy0 dice:

EMISSIONE STRAORDINARIA

MONETA CELEBRATIVA DEL

“CENTENARIO DEL MILITE IGNOTO 1921-2021”

DISPONIBILE DA LUNEDI' 20 SETTEMBRE 2021

ALLE ORE 10.00

Gentile Cliente,

quest’anno è prevista una nuova emissione straordinaria che arricchirà la Collezione Numismatica Millesimo 2021.

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze, in occasione del Centenario del Milite Ignoto, ha previsto l’emissione di una moneta in argento con elementi colorati in versione fior di conio, dal valore nominale di 5 euro e un contingente pari a 5.000 esemplari.

Prezzo di vendita: € 50 (massimo 2 pezzi per ordine)

Per ulteriori informazioni o per acquistare la moneta visita il nostro SHOP https://www.shop.ipzs.it/

Dal 12 ottobre p.v. sarà disponibile anche presso il nostro Punto vendita

"Spazio Verdi" - Piazza Giuseppe Verdi, 1 - Roma

Arrivata anche a me, massimo rispetto per i militi ignoti ma mi aspettavo ben altro. Sono rimasto deluso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.