Vai al contenuto
IGNORED

Novità Italia 2021

Risposte migliori

14 hours ago, [email protected] said:

salve a tutti dovrei mandare indietro un ordine sbagliato di trittico pero ci sono nell'ordine anche i 3 pezzi singoli proof roma cc roma e rotolino se qualcuno e interessato lo cedo volentieri a prezzo originale 354 

Se l'ordine è sbagliato da parte della zecca (ossia ti hanno inviato cose che non hai ordinato) presto o tardi ti chiederanno di renderglielo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/2/2021 alle 08:38, rcris dice:

Se l'ordine è sbagliato da parte della zecca (ossia ti hanno inviato cose che non hai ordinato) presto o tardi ti chiederanno di renderglielo.

Non hai capito io voglio mandarlo indietro perché ho fatto doppio ordine.

Cancellati i pezzi non conformi al regolamento. Usate la sezione vendita/scambi.

Modificato da cristianaprilia
come da regolamento
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, [email protected] dice:

Non hai capito io voglio mandarlo indietro perché ho fatto doppio ordine e siccome i trittici sono finiti chiedevo se qualcuno e interessato allo stesso prezzo senza farci la cresta altrimenti l'ho mando indietro

Buondì. La ringrazio per la sua sensibilità. A me non interessa poichè - sia pure facendo 2 ordini separati - sono riuscito a prendere il trittico e a parte rotolino e proof. Non sono riuscito a prendere doppione Animali/Panda destinato a regalo come già fatto per Tigre ma mi secca pagare spedizione per una sola moneta. Cordiali saluti.

P.S. Una curiosità: non ho preso le monete riedizione Lira, troppo care a mio avviso ( ho preso Inferno oro e Caravaggio ) secondo voi hanno avuto un mercato? Sono state richoeste?

Buon fine settimana. Franco

Link al commento
Condividi su altri siti

20 euro Dante in oro sicuro,credo sarà molto ricercata, non ero riuscito a prenderla perché subito esaurita (presa ora in marv....con leggero sovrapprezzo), Caravaggio oro comunque avrà successo,presto sarà esaurita. Ho fatto un sacrificio e ho preso anche i 50 e 20€ della lira,ci tenevo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, allessay dice:

20 euro Dante in oro sicuro,credo sarà molto ricercata, non ero riuscito a prenderla perché subito esaurita (presa ora in marv....con leggero sovrapprezzo), Caravaggio oro comunque avrà successo,presto sarà esaurita. Ho fatto un sacrificio e ho preso anche i 50 e 20€ della lira,ci tenevo. 

Molto ricercata non direi. E' stata disponibile sul sito per qualche giorno e un acquirente ha avuto tutto il tempo necessario per acquistarla senza problemi nonostante la tiratura di 1.500 pezzi. 

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono giunte allo staff segnalazioni riguardo la presunta sponsorizzazione di siti di vendita in alcuni messaggi recenti di questa discussione, ricordo quanto previsto in merito dal Regolamento:

"la citazione di link a siti commerciali è permessa quando necessaria allo sviluppo e alla comprensione della discussione. Non è in ogni caso permessa se il link citato è direttamente o indirettamente riconducibile alla persona che lo ha segnalato (es.: link a una propria vendita ebay). Lo staff si riserva la facoltà di editare, a suo insindacabile giudizio, qualsiasi link ritenuto in violazione della regola sopraesposta."

Poiché il sito non è riconducibile alla persona che lo ha segnalato, lo staff ritiene che non vi sia stata alcuna violazione del Regolamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo cercato di acquistare Dante in oro il giorno 26 gennaio ma era andata esaurita già il pomeriggio,mi sembra di ricordare che il giorno dopo ritornò disponibile ma non feci in tempo ad acquistarla (giorno 27 quindi già esaurita).Quella di Caravaggio invece ancora non esaurita,avrei detto il contrario.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa allo Staff e agli amici del forum,involontariamente,in buona fede ho fatto quello che non dovevo. Sono comunque un normale utente con nessun legame con alcuno.Chiedo scusa di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 hours ago, [email protected] said:

Non hai capito io voglio mandarlo indietro perché ho fatto doppio ordine e siccome i trittici sono finiti chiedevo se qualcuno e interessato allo stesso prezzo senza farci la cresta altrimenti l'ho mando indietro

Ah ok, io addirittura ho fatto un ordine triplo perché non si capiva se era andato a buon fine o no.

Quando mi sono ritrovato con tutti e tre gli ordini ne ho annullati io direttamente due per far prima (volendo avrei potuto rivenderli guadagnandoci qualcosa ma ho preferito dare la possibilità ad altri collezionisti, si spera non a gente che vuole speculare, di acquistare).

E' molto apprezzabile che tu non voglia lucrarci sopra, non è da tutti!

Modificato da rcris
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/2/2021 alle 17:39, [email protected] dice:

salve a tutti dovrei mandare indietro un ordine sbagliato di trittico pero ci sono nell'ordine anche i 3 pezzi singoli proof roma cc roma e rotolino se qualcuno e interessato lo cedo volentieri a prezzo originale 354 

Buondì. Per mera curiosità posso chiederle ove risiede? Io a Padova. Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ho fatta! Oggi ho trascorso una mezza giornata in Piazza Verdi presso il punto vendita del Poligrafico per prendere il trittico "Nutella". Quattro ore di fila tutto sommato sono passate velocemente anche grazie a un tempo clemente...un anticipo di Primavera qui a Roma. Non c'è stata ressa grazie al fatto che un collezionista ha organizzato la fila distribuendo biglietti numerati. Eccovi in anteprima la foto.

IMG_20210205_150210_resized_20210205_030326928.jpg

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A dimostrazione che, a discapito di tutte le critiche sul "menu" di quest'anno, le Nutella sono andate a ruba, come era per altro prevedibile

Modificato da pandino
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

D'altra parte il trittico è stato il primo a essere esaurito durante la vendita online. Inoltre la richiesta del trittico è molto maggiore delle singole "nutella". Oggi tutti prendevano il trittico e solo qualcuno anche le tre monete separate.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche perché penso si possa prendere solo una copia ciascuno.

Con il tirttico delle "Eccellenze Italiane"ci hanno preso: è il terzo che fanno, ed ogni anno si esaurisce in un attimo

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, rufis dice:

Ce l'ho fatta! Oggi ho trascorso una mezza giornata in Piazza Verdi presso il punto vendita del Poligrafico per prendere il trittico "Nutella". Quattro ore di fila tutto sommato sono passate velocemente anche grazie a un tempo clemente...un anticipo di Primavera qui a Roma. Non c'è stata ressa grazie al fatto che un collezionista ha organizzato la fila distribuendo biglietti numerati. Eccovi in anteprima la foto.

IMG_20210205_150210_resized_20210205_030326928.jpg

Ero il 55, ma al 46 è uscito il Direttore e mi ha gentilmente fatto entrare visto che la guardia giurata mi aveva fatto sedere all'esterno. Ho preso il trittico e le tre sfuse - Alla prossima spero di farcela visto che sarà l'ultima moneta della Serie IMPERATORI ROMANI- Sfuggito con l'ordine annullato e rimborsato ieri-

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa piacere che sia riuscito anche tu nell'impresa. Te lo sei meritato dopo la fregatura dell'ordine annullato. Per la cronaca, io avevo il numero 84. Ecco un'istantanea della giornata!

IMG_20219.jpg

Modificato da rufis
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo ogni tanto come sia possibile che ci siano ancora 14000 contagi giornalieri dopo mesi di pandemia: poi vedo immagini come questa, in cui una persona evidentemente ha freddo al mento perché lo ha coperto con la mascherina (invece di tenerla sul viso), persino in questa situazione di (relativo) assembramento, e ottengo le risposte che cercavo. Sta fumando? Bene, uscisse dalla fila, tanto il numeretto ce l'ha, si allontana per quei 3-4 minuti che servono per fumare, e poi rientra in fila: è tanto difficile da capire?

Scusate lo sfogo ma 'ste cose mi fanno imbestialire.....

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, pandino dice:

Mi chiedo ogni tanto come sia possibile che ci siano ancora 14000 contagi giornalieri dopo mesi di pandemia: poi vedo immagini come questa, in cui una persona evidentemente ha freddo al mento perché lo ha coperto con la mascherina (invece di tenerla sul viso), persino in questa situazione di (relativo) assembramento, e ottengo le risposte che cercavo. Sta fumando? Bene, uscisse dalla fila, tanto il numeretto ce l'ha, si allontana per quei 3-4 minuti che servono per fumare, e poi rientra in fila: è tanto difficile da capire?

Scusate lo sfogo ma 'ste cose mi fanno imbestialire.....

La colpa, in questo caso, è in primis ovviamente di chi non rispetta le regole. Ma è anche, secondariamente, di chi non dice niente alla persona che è in palese torto.

Modificato da Nummus
Link al commento
Condividi su altri siti

Da una foto non è facile giudicare la distanza tra le persone. Stando lì la situazione non mi è parsa critica anche perché c’erano continui richiami a mantenere il distanziamento. Davanti all’ingresso c’erano una ventina di persone ma la maggior parte erano distribuite nella piazza di fronte. Ovviamente si vedevano anche gruppi di due-tre persone che parlavano tra loro a distanza ravvicinata ma non è dato di sapere di eventuali rapporti di parentela. L’impressione che ho avuto è stata di una gestione tutto sommato ordinata della fila.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.