Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
7 ore fa, Danitrot dice:

C’è speranza di poter acquistare il trittico Nutella in negozio il 5 feb o sono state vendute online tutte le quantità disponibili?

Un certo quantitativo per i negozi e per le fiere lo tengono sempre. Quindi il 5 febbraio ce ne saranno alcuni consegnati in negozio. Ovviamente non ti so dire quanti.

Inviato
7 ore fa, Special One dice:

ora che la situazione è più calma vorrei chiedere una cosa: un ordine prima annullato poi me lo hanno rimesso e mi ritrovo con due ordini uguali: che voi sappiate se li chiamo o scrivo me lo cancellano un'ordine?

Se dal sito visualizzi l'ordine che ti è stato confermato, puoi annullarlo direttamente da lì

Inviato

Tanto accanimento per nulla! Ieri abbiamo perso delle ore imprecando al computer tra sito bloccato, ordini senza conferme e monete date per esaurite mentre oggi, tranne il trittico nutella, sono tutte lì. Impariamo la lezione per la prossima volta.

Inviato (modificato)

Beh, l'anno scorso non andò proprio allo stesso modo, visto che molte monete sparirono in un paio d'ore...

7 ore fa, Danitrot dice:

C’è speranza di poter acquistare il trittico Nutella in negozio il 5 feb o sono state vendute online tutte le quantità disponibili?

Tutte le monete sono acquistabili a partire dal giorno dell'emissione in negozio, come è giusto che sia: ovviamente sta a te andare lì in tempo (leggasi tenda o sacco a pelo per la notte :D ) prima che spariscano (non è noto quante siano destinate ai negozi e quante alla vendita online); ricorda che, con molta probabilità, sarà possibile acquistare un singolo pezzo per ogni moneta

Modificato da pandino

Inviato

Richiedo sperando che a qualcuno sia capitato....un ordine che mi era stato confermato mi è stato annullato.

ieri alle 10.24 avevo ricevuto la conferma da IPZS, BNL e Paypal ed era “in elaborazione”

stanotte mi è arrivata una mail che me lo annulla. 

nella mail si specifica quanto segue:

Qualora avesse ricevuto una e-mail di conferma dell’ordine, tale comunicazione non dovrà essere presa in considerazione.”

Ora ho scritto una mail al servizio clienti. A qualcuno è capitato??

Supporter
Inviato
21 minuti fa, Vamonos dice:

Richiedo sperando che a qualcuno sia capitato....un ordine che mi era stato confermato mi è stato annullato.

ieri alle 10.24 avevo ricevuto la conferma da IPZS, BNL e Paypal ed era “in elaborazione”

stanotte mi è arrivata una mail che me lo annulla. 

nella mail si specifica quanto segue:

Qualora avesse ricevuto una e-mail di conferma dell’ordine, tale comunicazione non dovrà essere presa in considerazione.”

Ora ho scritto una mail al servizio clienti. A qualcuno è capitato??

Io ho acquistato ieri qualcosa in IPZS ricevendo tre conferme : Paypal, BNL e IPZS. Non so neanche se sia corretto e legale annullare un ordine dopo ben tre conferme, a distanza di ore.

Inviato

PAGLIACCIATE DELLA ZECCA    

Schermata 2021-01-27 alle 08.48.46.png

• Triste 1

Inviato
Adesso, Appassionatobis dice:

PAGLIACCIATE DELLA ZECCA    

STESSA COSA. 
E avevo ricevuto la triplice conferma dell’acquisto (eseguito alle 10.24 quindi DUBITO fosse già esaurito qualcosa)

Inviato

Gia' avevo poca voglia di continuare , stamattina avendo ricevuto notizie assurde mi ritiro - PAGLIACCIATE DELLA ZECCA -

Inviato
22 minuti fa, Appassionatobis dice:

PAGLIACCIATE DELLA ZECCA    

Ma per quali monete?

Inviato
10 minuti fa, mario20 dice:

Ma per quali monete?

Nutella trittico e sfusi, imperatore Costantino, Orso, Meucci,

Inviato
Adesso, Appassionatobis dice:

Nutella trittico e sfusi, imperatore Costantino, Orso, Meucci,

Secondo me è stato fatto per il trittico (è l’unica moneta che avevamo in comune)

Inviato
1 minuto fa, Vamonos dice:

Secondo me è stato fatto per il trittico (è l’unica moneta che avevamo in comune)

Ma veramente le sei monete nutella ( trittico e sfuse ) quando mi è stato inviato l'avviso della banca erano ancora disponibili

Inviato
1 minuto fa, Appassionatobis dice:

Ma veramente le sei monete nutella ( trittico e sfuse ) quando mi è stato inviato l'avviso della banca erano ancora disponibili

Idem da me...infatti è assurda sta cosa

Inviato
16 ore fa, Taach dice:

Gli spazi sul raccoglitore del 2020 sono 5 dunque penso oltre a questa altre 3 emissioni e finiranno nel 2024

Esatto. Ed è confermato anche durante la presentazione della collezione 2021 che questa serie è di sole 5 unità. 

Inviato
7 minuti fa, Vamonos dice:

Idem da me...infatti è assurda sta cosa

A me è sembrata una vigliaccata a scapito dei singoli collezionisti a vantaggio di coloro che speculano, per questo oggi chiudo con la zecca

Inviato (modificato)
35 minuti fa, Appassionatobis dice:

A me è sembrata una vigliaccata a scapito dei singoli collezionisti a vantaggio di coloro che speculano, per questo oggi chiudo con la zecca

Beh chiaro. Io spero vivamente che sia stato un errore del sistema e che venga risolto. Il bello è che ho ricevuto la TRIPLICE conferma (paypal, bnl e ipzs) quindi gran sito del c***o

Modificato da Vamonos

Inviato
1 ora fa, pandino dice:

Beh, l'anno scorso non andò proprio allo stesso modo, visto che molte monete sparirono in un paio d'ore...

L'anno scorso le tirature erano inferiori e questo potrebbe spiegare perché quest'anno la maggior parte delle monete sono ancora disponibili. Fa eccezione il trittico Nutella che chiaramente ha un'attrattiva particolare.

Inviato

Quindi mi state dicendo che nessun ordine può dirsi al sicuro? Che oggi potrebbero fioccare annullamenti?

Inviato

Se lo status dell'ordine è "confermato" dubito che possano esserci problemi; se invece è ancora "in lavorazione" ...

Inviato
Adesso, pandino dice:

Se lo status dell'ordine è "confermato" dubito che possano esserci problemi; se invece è ancora "in lavorazione" ...

Esatto, il problema penso che persista solo se l’ordine risulta “in elaborazione”

Inviato

Comunque il problema potrebbe presentarsi solo con ordini che includano il trittico Nutella, l'unico ad essere terminato ieri. Per altre monete non dovrebbero esserci problemi.

Inviato
5 minuti fa, Vamonos dice:

Esatto, il problema penso che persista solo se l’ordine risulta “in elaborazione”

A me direttamente "annullato" mentre prima era "in lavorazione" - Una domanda sapete quanti giorni passerano per aver riaccreditato i miei soldi ?

Inviato
3 minuti fa, rufis dice:

Comunque il problema potrebbe presentarsi solo con ordini che includano il trittico Nutella, l'unico ad essere terminato ieri. Per altre monete non dovrebbero esserci problemi.

Annullano tutto non solo la "nutella" !!!!

Inviato

In effetti è assurdo che annullino l'ordine completo per "colpa" del trittico Nutella....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.