Vai al contenuto
IGNORED

Novità Italia 2021

Risposte migliori

5 euro 150° Anniversario dell’invenzione del telefono di Antonio Meucci

5 euro Serie Eccellenze Italiane - NUTELLA® del Gruppo Ferrero - TRITTICO

5 euro Serie Eccellenze Italiane - NUTELLA del Gruppo Ferrero - ROSSA    

5 euro Serie Eccellenze Italiane - NUTELLA® del Gruppo Ferrero - BIANCA

5 euro Serie Eccellenze Italiane - NUTELLA® del Gruppo Ferrero - VERDE

Serie Annuale 10 pezzi 2021 con 2 euro Professioni Sanitarie e 2 euro 150° Anniversario dell’istituzione di Roma Capitale d’Italia

10 euro - Costantino - Serie Imperatori Romani

5 euro Serie Mondo Sostenibile - Animali in via di estinzione - Orso Polare

Sono riuscito a prendere queste per oggi sul sito più le tre "Roma Capitale"  e  "Cortina" al punto vendita - Il resto dopo gennaio se le troverò, altrimenti mi fermo - Le cose che ho visto oggi mi hanno scoraggiato- Fermarsi alla mia età dopo 63 anni sarebbe la cosa migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, yanez6524 dice:

non capisco faccio tutto e mi fermo al checkout qualcuno sa dirmi il motivo

A mio parere sbagli qualcosa tu, bene o male siamo riusciti a prenderle tutti.

Tu è da questa mattina che scrivi e mi pare che sei l'unico che non sei riuscito, ripeto, penso tu stia sbagliando qualcosa.

Modificato da jack0000
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Appassionatobis dice:

5 euro 150° Anniversario dell’invenzione del telefono di Antonio Meucci

5 euro Serie Eccellenze Italiane - NUTELLA® del Gruppo Ferrero - TRITTICO

5 euro Serie Eccellenze Italiane - NUTELLA del Gruppo Ferrero - ROSSA    

5 euro Serie Eccellenze Italiane - NUTELLA® del Gruppo Ferrero - BIANCA

5 euro Serie Eccellenze Italiane - NUTELLA® del Gruppo Ferrero - VERDE

Serie Annuale 10 pezzi 2021 con 2 euro Professioni Sanitarie e 2 euro 150° Anniversario dell’istituzione di Roma Capitale d’Italia

10 euro - Costantino - Serie Imperatori Romani

5 euro Serie Mondo Sostenibile - Animali in via di estinzione - Orso Polare

Sono riuscito a prendere queste per oggi sul sito più le tre "Roma Capitale"  e  "Cortina" al punto vendita - Il resto dopo gennaio se le troverò, altrimenti mi fermo - Le cose che ho visto oggi mi hanno scoraggiato- Fermarsi alla mia età dopo 63 anni sarebbe la cosa migliore.

Alla faccia...poche!!! ?

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema, oltre ad avere server del cavolo che non reggono qualche migliaio di clienti, non credo siano milioni, è che quando uno mette una moneta carrello poi il sistema la toglie dalla disponibilità a magazzino, invece di aspettare il pagamento eseguito, cosi facendo le monete appaiono esaurite dopo un po' tornano disponibili, così facendo tanti non prendono tutto quello che vogliono e chi invece insiste fa più ordini pagando più spese di spedizione, dovrebbero almeno dare la possibilità di unire gli ordini e rimborsare le spese di spedizione multiple pagate visti i problemi nelle ordinazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
8 minuti fa, yanez6524 dice:

non capisco faccio tutto e mi fermo al checkout qualcuno sa dirmi il motivo

E' successo anche a me, sono uscito, rifatto l'ordine e l'ha preso. Piuttosto, ho avuto conferma da Paypal del pagamento avvenuto, ma ancora non ho conferma delle monete e numero d'ordine da parte di IPZS. Speriamo bene.....

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Aristarco dice:

dovrei andare domani al Punto Verdi per acquistare i 2 Euro Commemorativi del 150° Anniversario di Roma Capitale e quello delle Professioni Sanitarie, sia FDC che PROOF. Posso postare in questa discussione o debbo aprirne un'altra?

Beh posta qui no? Se il tema è sempre la monetazione Italia 2021 non ha senso aprire un'altra discussione

Modificato da Nummus
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, jack0000 dice:

A mio parere sbagli qualcosa tu, bene o male siamo riusciti a prenderle tutti.

Tu è da questa mattina che scrivi e mi pare che sei l'unico che non sei riuscito, ripeto, penso tu stia sbagliando qualcosa.

hai sicuramente ragione il problema è che i dati ci sono tutti e sono giusti a meno che non ci sia da memorizzare il codice della carta ma non so dove inserirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, yanez6524 dice:

hai sicuramente ragione il problema è che i dati ci sono tutti e sono giusti a meno che non ci sia da memorizzare il codice della carta ma non so dove inserirlo

se hai problemi con la carta usa paypal no? crei un account e usi quello, non ci sono costi...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Alan Sinclair dice:

E' successo anche a me, sono uscito, rifatto l'ordine e l'ha preso. Piuttosto, ho avuto conferma da Paypal del pagamento avvenuto, ma ancora non ho conferma delle monete e numero d'ordine da parte di IPZS. Speriamo bene.....

inizialmente a me non era arrivata nessuna conferma del pagamento con paypal, dopo circa due ore mi è arrivata la conferma da parte di BNL, ma ancora non vedevo l'ordine sul mio account. Adesso è apparso anche l'ordine, ma non mi è arrivata nessuna mail da parte di IPZS sulla conferma dello stesso.

Credo si tratti solo di aspettare, perchè anche io all'inizio pensavo di non essere riuscito a prendere nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, harmful dice:

se hai problemi con la carta usa paypal no? crei un account e usi quello, non ci sono costi...

non arrivo al pagamento resto fermo all'ultimo passaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
3 minuti fa, And08 dice:

inizialmente a me non era arrivata nessuna conferma del pagamento con paypal, dopo circa due ore mi è arrivata la conferma da parte di BNL, ma ancora non vedevo l'ordine sul mio account. Adesso è apparso anche l'ordine, ma non mi è arrivata nessuna mail da parte di IPZS sulla conferma dello stesso.

Credo si tratti solo di aspettare, perchè anche io all'inizio pensavo di non essere riuscito a prendere nulla

Grazie And08, proprio ora ho ricevuto conferma da BNL Paribas.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, harmful dice:

il problema, oltre ad avere server del cavolo che non reggono qualche migliaio di clienti, non credo siano milioni, è che quando uno mette una moneta carrello poi il sistema la toglie dalla disponibilità a magazzino, invece di aspettare il pagamento eseguito, cosi facendo le monete appaiono esaurite dopo un po' tornano disponibili, così facendo tanti non prendono tutto quello che vogliono e chi invece insiste fa più ordini pagando più spese di spedizione, dovrebbero almeno dare la possibilità di unire gli ordini e rimborsare le spese di spedizione multiple pagate visti i problemi nelle ordinazioni

Ha perfettamente ragione su tutto ciò che ha espresso-

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Aristarco dice:

dovrei andare domani al Punto Verdi per acquistare i 2 Euro Commemorativi del 150° Anniversario di Roma Capitale e quello delle Professioni Sanitarie, sia FDC che PROOF. Posso postare in questa discussione o debbo aprirne un'altra?

Non credo tu riesca ad acquistare al punto vendita le professioni sanitarie dal momento che uscirà a giugno, comunque puoi senz'altro postare qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, macs dice:

Non credo tu riesca ad acquistare al punto vendita le professioni sanitarie dal momento che uscirà a giugno, comunque puoi senz'altro postare qui.

Certamente le professioni sanitarie non ci saranno fino alla data di emissione. Resta da vedere se domani hanno ancora le Proof di Roma Capitale. Le FdC le trovi di sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Aristarco dice:

Se avessi voglia di acquistare più di un esemplare per moneta, sappi che non è consentito: puoi prenderne solo uno (una FS, una coin card FDC, ecc.).

In ogni caso potrai acquistare solo la moneta di Roma Capitale (se ancora disponibile, ovviamente), visto che l'altra esce a giugno (come ti hanon detto) ed in negozio non puoi prenotare ;)

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Vorrei sfatare il fatto che con l'ordine cumulativo, se c'è  la divisionale proof che esce sempre a novembre,le ricevi a febbraio dell'anno dopo,io è da molti anni che faccio così e mi sono arrivate sempre entro fine anno,quest'anno addirittura il 12 dicembre,loro nelle condizioni di vendita,si prendono 90 giorni, ma spediscono circa un mese dopo uscita l'ultima ordinata.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ora che la situazione è più calma vorrei chiedere una cosa: un ordine prima annullato poi me lo hanno rimesso e mi ritrovo con due ordini uguali: che voi sappiate se li chiamo o scrivo me lo cancellano un'ordine?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Aristarco dice:

Che tu riesca a prendere roma capitale ci credo, sulle professioni sanitarie ho seri dubbi visto che escono a Giugno se ho capito bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Special One dice:

ora che la situazione è più calma vorrei chiedere una cosa: un ordine prima annullato poi me lo hanno rimesso e mi ritrovo con due ordini uguali: che voi sappiate se li chiamo o scrivo me lo cancellano un'ordine?

Vedi che in calce alla mail con i dettagli della transazione, troverai un indirizzo di posta elettronica a cui rivolgerti per eventuali imprevisti...

Lo scorso anno mi accade una roba del genere, scrissi subito e mi risolsero il problema ! ?

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A qualcuno è successa una cosa del genere? 
Tra l’altro un ordine effettuato alle 10 e 24. 
Io sono senza parole. E intanto i soldi me li hanno scalati e non ho la carta carica per effettuarlo di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualora avesse ricevuto una e-mail di conferma dell’ordine, tale comunicazione non dovrà essere presa in considerazione.”

Questa è una parte di quanto viene scritto all’interno della mail che ho ricevuto che mi informava dell’annullamento dell’ordine. Quindi mi viene da dire che stiano avendo problemi con il sistema. Fatto sta che, online, l’ordine risulta ANNULLATO. Pur avendo la mail di conferma dell’ordine

Modificato da Vamonos
Link al commento
Condividi su altri siti

Intera mattinata persa dietro a questi che fanno piangere.

Io super esperto,con 2 super computer e linea velocissima, fino alle 15 non  sono riuscito a prendere nemmeno una moneta.

mia moglie,invece  sul luogo di lavoro,tranquillamente,prendendomi in giro riusciva a comprare fin dalle 10 senza alcun problema,più ordini,tanti,comprava esaltata( era la prima volta che comprava) e senza alcun nessunissimo problema che a stento credevo dicesse il vero.(era vero)

io ho dovuto rinunciare ma il pomeriggio si acquistava tranquillamente ed era meglio di no perché mi sono dissanguato il conto.

Se ne potevano acquistare quante ne volevi....altro che una!!!

Non si possono mettere in vendita tutte le monete tutte insieme,così solo chi ha tanti soldi se le aggiudica. 
Non è corretto.Si dovrebbe inondarli di insulti.

Il sito è penoso a dir poco.

Viene da chiedersi di voler conoscere ed informarsi su chi li fa.

io persone del genere li metterei subito alla porta.

ma tutti i siti pubblici sono penosi.

Io credo che vi lavorano solo informatici incompetenti.

Sono esattamente 21 anni che faccio trading in borsa.

Vi sono centinaia di migliaiadi persone,a volte milioni,che nello stesso istante danno ordini e posso assicurarvi che mai ho avuto un problema,sia di accesso,che di ordini.

parlo di 21 anni,il sito peggio di un orologio svizzero,perfettamente tutto funzionante e ordini in tempo reale,sempre.

Quindi vi invito a credere che è colpa di chi gestisce i siti e delle disponibilità che i tecnici informatici hanno a disposizione.

ma ci vuole molta competenza.

Tutti i siti pubblici sono così,ridicoli.

Perché è semplice.

Non interessa a nessuno che tutto funzioni o che DEVE FUNZIONARE,

in borsa ,dove transitano fiumi di denaro,DEVE FUNZIONARE ASSOLUTAMENTE.

Non può non funzionare....si parla di soldi,dove 1milionesimo o miliardesimo di secondo fa la differenza.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.