Vai al contenuto
IGNORED

Novità Italia 2021

Risposte migliori

2 minuti fa, Taach dice:

Domanda Random

Sulla moneta dell'Orso Polare della serie mondo sostenibile esce questa dicitura: La moneta viene venduta in capsula. È possibile acquistare a parte il cofanetto raccoglitore sullo shop

Secondo voi arriverà come le monete dello zodiaco di San Marino, o avrà un packaging migliore?

La moneta va inserita nel raccoglitore dello scorso anno, che si può acquistare anche ora al costo di 5€, dove vanno inserite le 5 monete della serie.

se hanno scritto che è venduta in capsula, non avrà nessuna confezione..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ALEUDIN dice:

La moneta va inserita nel raccoglitore dello scorso anno, che si può acquistare anche ora al costo di 5€, dove vanno inserite le 5 monete della serie.

se hanno scritto che è venduta in capsula, non avrà nessuna confezione..

E' quello il problema una moneta dal costo di 37 euro non può arrivare senza confezione, almeno un astuccio protettivo sarebbe stato carino, quello dello zodiaco costano 5 euro e va BENE, 37 euro per l'invio sparso anche no

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Appassionatobis dice:

TOPRNATI DISPONIBILE ALTRE EMISSIONI SUL SITO " BALLERINO "

Adesso, Appassionatobis dice:

DANTE ORO DISPONIBILE

2 minuti fa, Vamonos dice:

Trittico Nutella disponibile

Sono tornati disponibili perchè alcuni avranno annullato gli ordini, è semplice e scritto nelle FAQ se uno annulla un ordine, dopo un paio di minuti tornano disponibili sul sito, accadrà spesso nella giornata di oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, pandino dice:

Molto bella, al solito, la 2€ cc FS italiana con la satinatura davvero ben fatta a contrastare il fondo a specchio.

Peccato solo dover aspettare un anno per averla :lol:

Io ho fatto 2 ordini proprio per questo motivo

Il primo ordine si conclude con le emissioni di Luglio, così arrivano per Settembre

Il secondo con le emissioni di Dicembre sapendo che arriverà per Febbraio 2022

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Vamonos dice:

AGGIORNAMENTO: l’ordine mi è stato confermato (dopo “solo” 6 ore di attesa).

(avevo ricevuto una mail da Paypal e una da BNL che confermavano il pagamento)

Come dicevo diamo un attimo di tempo a IPZS, confermato l'ordine anche a me.

Ora devo solo aspettare un anno, o poco meno. ?

Della serie 'Mondo Sostenibile' si sà quante ne faranno, cioè per quanti anni? O si andrà avanti 'all'infinito'?

Modificato da jack0000
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Taach dice:

Io ho fatto 2 ordini proprio per questo motivo

Il primo ordine si conclude con le emissioni di Luglio, così arrivano per Settembre

Il secondo con le emissioni di Dicembre sapendo che arriverà per Febbraio 2022

Dovendo fare tuto in fretta perché avev beccato il momento in cui il sito andava alla grande ho preferito fare tutto insieme, almeno sono andato sul sicuro :D

Spero che per l'anno prossimo potrò nuovamente recarmi nei negozi romani

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, jack0000 dice:

Come dicevo diamo un attimo di tempo a IPZS, confermato l'ordine anche a me.

Ora devo solo aspettare un anno, o poco meno. ?

Della serie 'Mondo Sostenibile' si sà quante ne faranno, cioè per quanti anni? O si andrà avanti 'all'infinito'?

Gli spazi sul raccoglitore del 2020 sono 5 dunque penso oltre a questa altre 3 emissioni e finiranno nel 2024

Modificato da Taach
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Taach dice:

Gli spazi sul raccoglitore del 2020 sono 5 dunque penso oltre a questa altre 3 emissioni e finiranno nel 2024

Grazie.

Seppur non considerate monete dai puristi, ma piuttosto medaglie o simili, l'anno scorso ho preso la tigre, e quest'anno, tra le altre, l'orso.

Poi nel 2024 faranno un altro raccoglitore da 5?!?! ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, jack0000 dice:

Grazie.

Seppur non considerate monete dai puristi, ma piuttosto medaglie o simili, l'anno scorso ho preso la tigre, e quest'anno, tra le altre, l'orso.

Poi nel 2024 faranno un altro raccoglitore da 5?!?! ?

Sono monete uniche nel loro genere, una serie completa in futuro acquisterà un valore sopra i 2 zeri, tigre gira a 100 euro, abbiamo l'esempio delle monete degli animali da 3 euro dell'Austria

Non penso continuino, potrebbero intitolarla ad animali diversi con una nuova intitolazione o cambiare genere

Link al commento
Condividi su altri siti

Per pura e semplice curiosità, alla fine cosa avete acquistato?

io ho preso:

- trittico Nutella

- orso polare

- proof sanitarie

- coin card sanitarie

- coin card 150º Istituzione Roma Capitale

- Emilia Romagna (serie enogastronomica)

- Sicilia (serie enogastronomica)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Vamonos dice:

Per pura e semplice curiosità, alla fine cosa avete acquistato?

io ho preso:

- trittico Nutella

- orso polare

- proof sanitarie

- coin card sanitarie

- coin card 150º Istituzione Roma Capitale

- Emilia Romagna (serie enogastronomica)

- Sicilia (serie enogastronomica)

Io ho preso

-orso polare

- proof sanitarie

- Proof 150º Istituzione Roma Capitale

-Meucci

-Divisionale 2021

-Caravaggio argento

-Cortina FDC

-Pallacanestro Argento Rodiato

-Inferno Dante argento

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento il sito sembra funzionare molto bene (o sono stato fortunato io?), per cui se qualcuno non è riuscito a collegarsi questa mattina gli consiglierei di provare adesso.

Nel giro di 5 minuti mi sono registrato e ho effettuato l'ordine, con conferme ricevute sia da BNL sia dalla zecca.

Ho guardato molte monete e nessuna in quel momento appariva esaurita, anche se molte erano "in esaurimento"; alla fine ho messo nel carrello solo la serie proof da 10 pezzi, era tanto che aspettavo una serie proof comprendente anche le commemorative e quindi non me la sono lasciata sfuggire :)  

Adesso aspetterò un anno perchè arrivi :D 

Modificato da rada
Link al commento
Condividi su altri siti

Io inviterei tutti a compilare il questionario di gradimento presente sul sito dello Shop IPZS per dare le nostre opinioni personali riguardo il servizio offerto, in particolare con riferimento alle problematiche di stamane.

Spero che almeno i risultati che raccoglieranno possano valere per il futuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrei andare domani al Punto Verdi per acquistare i 2 Euro Commemorativi del 150° Anniversario di Roma Capitale e quello delle Professioni Sanitarie, sia FDC che PROOF. Posso postare in questa discussione o debbo aprirne un'altra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.