Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

sono fermo no va al pagamento

Inviato
1 minuto fa, Vamonos dice:

Al tuo amico è arrivata la conferma dell’ordine da parte di ipzs?? 

Quella effettivamente no

Awards

Inviato

Solo ora preso la nutella e Professioni sanitarie perse.

Analisi dei problemi: l'anno scorso era un problema interno del sito IPZS poiché i problemi di dialogo con le banche non c'erano, quest'anno il sito rispondeva bene ma il dialogo con le banche non andava bene. L'anno prossimo che sorpresa avremo ?

Inviato

ho fatto un nuovo ordine per una moneta, processato pagato in meno di 1 minuto e vedo l'ordine nello storico del mio account ipzs

mi chiedo: che fine ha fatto l'ordine di oltre 300€ di questa mattina?? non c'è traccia eppure mi è stato addebitato.

Solo in Italia accadono queste cose!!!!

Inviato
5 minutes ago, Lifonzo said:

Analisi dei problemi: l'anno scorso era un problema interno del sito IPZS poiché i problemi di dialogo con le banche non c'erano, quest'anno il sito rispondeva bene ma il dialogo con le banche non andava bene. L'anno prossimo che sorpresa avremo ?

A me non pare proprio che il sito rispondesse bene, almeno non fino a dopo mezzogiorno e qualche momento qua e là poco prima.

Inviato
6 minutes ago, MERCURIO691 said:

Solo in Italia accadono queste cose!!!!

Beh ti assicuro che anche il sito della zecca austriaca ha avuto momenti bui, soprattutto quando uscivano i 3€ colorati dedicati agli animali.

Inviato
2 minuti fa, rcris dice:

A me non pare proprio che il sito rispondesse bene, almeno non fino a dopo mezzogiorno e qualche momento qua e là poco prima.

Io gli ho già scritto esigendo risposte immediate circa il mio ordine di questa mattina regolarmente pagato, ma non elencato nello storico

e questa volta li offendo, con parolacce!!!!!

Inviato

Ogni tanto il trittico della Nutella viene rimesso risponibile (lo dico per chi sta cercando di acquistarlo).

Inviato
3 minuti fa, rcris dice:

Rispetto all'anno scorso era una meraviglia

:)

Inviato

Bene perso l'autobus per Professioni Sanitarie mi consolo con la gastronomia, sia fisicamente che in senso numismatico.

Pero ripeto non mi è parso un gesto garbato da parte di IPZS il mettere in vendita due monete della stessa serie nello stesso anno. Non tutti i collezionisti hanno fondi a piacere.

Inviato (modificato)

Io ho ordini delle proof "fantasmi", se non altro sono riuscito a prendere la divisionale proof (che contiene anche i due 2€) anche se preferisco le confezioni separate.

Modificato da rcris

Inviato

Il mio secondo ordine, effettuato alle 10:40, non è ancora stato inserito nello storico di IPZS....ormai non so se aspettare che mi venga annullato e mettermi il cuore in pace o cercare di acquistarle di nuovo (rischiando di pagarlo 2 volte e di avere dei doppioni che non mi servono)....

che stress...

Inviato

Scusatemi se cado dalle nuvole, 

la divisionale proof quest'anno senza argento, ma entrambi i 2 euro cc?

Esaurita...?

Inviato

rimani fermo al pagamento e i prodotti si esauriscono che bravi

Inviato

stavolta li mollo sul serio gente poco seria

Inviato

Dopo immane peregrinare ho preso tutto quello che era di mio interesse. Non capisco che senso abbia mettere gli oggetti a scaglioni sul sito, fa solo
Impazzire chi tenta di fare un ordine unico. Potendo ritirarli di persona, ho spacchettato tutto, riuscendo solo ora a prendere la 2 euro professioni sanitarie, altrimenti esaurita fino a poco fa.
Gestione dilettantesca comunque.

Inviato
8 minuti fa, TychoBrahe dice:

Dopo immane peregrinare ho preso tutto quello che era di mio interesse. Non capisco che senso abbia mettere gli oggetti a scaglioni sul sito, fa solo
Impazzire chi tenta di fare un ordine unico. Potendo ritirarli di persona, ho spacchettato tutto, riuscendo solo ora a prendere la 2 euro professioni sanitarie, altrimenti esaurita fino a poco fa.
Gestione dilettantesca comunque.

Provato ora è vero fa aggiungere Professioni Sanitarie al carrello ma poi da un errore.

Inviato

Io ho notato che fa aggiungere diverse monete. Tra cui la possibilità di acquistare un secondo trittico e mi fa arrivare al pagamento anche se non mi sono spinta oltre dato che immaginavo poi causasse un errore.

ma ora a tutti sono arrivate le 3 mail per gli ordini o banalmente l’ordine di conferma di IPZS??

Inviato
Provato ora è vero fa aggiungere Professioni Sanitarie al carrello ma poi da un errore.

Io l’ho presa e pagata. Ho ricevuto tutte le conferme d’ordine da vendita ipzs e da bnl, ma un ordine non mi risulta nello storico: quello singolo della moneta dei tortellini. Boh, spero non sia un problema, ma non lo rifaccio

Inviato

Buondì. Tre ore e mezzo trascorse attaccato al pc ( occhi bruciano). Sono riuscito a far passare un ordine dopo numerosissimi tentativi ( ogni volta ricaricato parzialmente ordine). Un secondo ordine con 3 monete tra cui trittico Nutella risulta pagato ma in elaborazione. In realtà con la stessa dicitura " in elaborazione" mi risultano altri 4 ordini non pagati e teoricamente scaduti.

Sono seccatissimo. Volevo regalare moneta proof dei medici ma sono riuscito a prenderne 1 sola x me.

Inviato
5 minuti fa, TychoBrahe dice:

Io l’ho presa e pagata. Ho ricevuto tutte le conferme d’ordine da vendita ipzs e da bnl, ma un ordine non mi risulta nello storico: quello singolo della moneta dei tortellini. Boh, spero non sia un problema, ma non lo rifaccio

Server di nuovo KO. 

Inviato

A me non risulta l'ordine della divisionale proof anche se ho ricevuto le mail da PayPal e BNL. Che speranze ci sono che passi?

Inviato

Io mi ero beatamente fidato di quanto  scritto nella mail di avviso inizio vendite riguardo ai metodi di pagamento, e una volta concluso faticosamente il mio ordine ho visto con enorme disappunto (eufemismo !) che "my Bank" non c'era. Morale: ho dovuto sospendere l' ordine per ricaricare in fretta la prepagata, ma nel frattempo i prodotti che mi interessavano sono andati esauriti.

Con ciò chiudo definitivamente la mia breve e travagliata avventura numismatica.

Inviato (modificato)

Ciao a tutti,

anche a me è capitato un evento strano. Ho fatto un ordine con le monete di Caravaggio e ho proceduto al pagamento. Lo stesso però non è stato processato e l'ordine sul sito dell'IPZS non compariva. Ho quindi rifatto l'ordine ed è andato bene. Confermato con numero d'ordine. 

Vedo la mail e mi compare un doppio addebito della banca...chissà ora come andrà a finire...

EDIT: Ricevuto la conferma da BNL ma non da IPZS che ha confermato tutti i miei ordini tranne che questo...

Modificato da Icedevis

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.