Vai al contenuto
IGNORED

Novità Italia 2021

Risposte migliori

AGGIORNAMENTO: allora il primo ordine per il quale avevo ricevuto solo la mail da PayPal ora è comparso nello storico ordini come ANNULLATO e se provo a fare ordina di nuovo mi dice che quelle monete non posso prenderle essendoci il limite di un solo esemplare...spero almeno che questi incompetenti mi abbiano già restituito ii soldi su Paypal altrimenti sono anche dei ladri.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Special One dice:

AGGIORNAMENTO: allora il primo ordine per il quale avevo ricevuto solo la mail da PayPal ora è comparso nello storico ordini come ANNULLATO e se provo a fare ordina di nuovo mi dice che quelle monete non posso prenderle essendoci il limite di un solo esemplare...spero almeno che questi incompetenti mi abbiano già restituito ii soldi su Paypal altrimenti sono anche dei ladri.

La mia paura...cavolo

1 minuto fa, Special One dice:

Avevi ricevuto oltre paypal, l'email di BNL di transazione ACCETTATA?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sono arrivate adesso tutte e 3 le mail della banca.

Speriamo che almeno uno dei due ordini uguali sia andato bene, se passano tutti e due nel caso uno lo annullo per correttezza verso chi vuole comprare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensate che io avrò fatto già 20 ordini e NON UNO è andato a buon fine.... 2 ore perse totalmente con tanto di rosione di fegato. Fanno schifo!

E sito ora irraggiungibile....

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto 2 ordini

il primo ho ricevuto email da paypal e banca, ma non la conferma d ordine da ipzs e non lo vedo nello storico ordini del sito

il secondo ho ricevuto email da paypal e banca e la conferma d ordine da ipzs, lo vedo anche nello storico ordini del sito

Speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto lo stesso problema. Primo ordine andato a buon fine (mail paypal, banca e ipzs). Secondo ordine manca la conferma da ipzs. Quindi spero che vada a buon fine tutto e che giá la mail della banca sia una “garanzia”.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore nel cesso per due monete e nemmeno un tentativo andato a buon fine, nel migliore dei casi il sito è crashato alla selezione del tipo di pagamento 

VOMITEVOLE

EDIT: finalmente ci sono riuscito!!!!!

Modificato da LolloCaccia
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

volevo confortare alcuni utenti che volevano prendere le monete di dante ma che era già stata segnalata come esaurita

Credo che l'assortimento venga aggiornato in più soluzioni in quanto sono appena riuscito a prenderla asiseme al trittico della Nutella che di nuovo pareva esaurito.

Detto questo non mi resta che augurare in bocca al lupo a tutti!

Manuel

Link al commento
Condividi su altri siti

ad un mio amico conferma paypal conferma bnl ma appena apparso l ordine sullo storico con dicitura ERRORE. ma che errore????? mah assurdo. qualcuno con sto problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

4 minuti fa, matcor dice:

ad un mio amico conferma paypal conferma bnl ma appena apparso l ordine sullo storico con dicitura ERRORE. ma che errore????? mah assurdo. qualcuno con sto problema?

Ah cavolo...io speravo che la mail della banca con il numero dell’ordine fosse già una garanzia

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Vamonos dice:

Ah cavolo...io speravo che la mail della banca con il numero dell’ordine fosse già una garanzia

anche io. ma in realta' nella mail bnl la transazione risulata APPROVATA il problema è nello storico su sito ipzs che ad esempio a me risulta IN ELABORAZIONE a lui ERRORE. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

5 minuti fa, matcor dice:

anche io. ma in realta' nella mail bnl la transazione risulata APPROVATA il problema è nello storico su sito ipzs che ad esempio a me risulta IN ELABORAZIONE a lui ERRORE. 

Al tuo amico è arrivata la conferma dell’ordine da parte di ipzs?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.