Vai al contenuto
IGNORED

Novità Italia 2021

Risposte migliori

Adesso, rcris dice:

A me è arrivata solo la mail di paypal (e l'addebito) ma la pagina di pagamento è ancora bloccata dopo 20 minuti.

È capitato uguale anche a me. Ho aggiornato la pagina del pagamento e poi ho solo aspettato

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi allora, se vi è arrivata la mail di BNP è tutto concluso perchè li dentro troverete il numero di ordine della zecca, quindi è solo un problema di aggiornamento, se avete solo la mail di apypal dovrebbe essere confermato in seguito, ricordo che queste sono solo autorizzazioni di pagamento e non sono pagamenti andati a buon fine, in ogni caso non c'è il minimo rischio di perdere denaro! spero di essere stato utile! comunque anche a me di 4 ordini solo due compaiono sul backend del sito della zecca e di tutti e quattro comunque ho ricevuto conferma dalla banca con relativo numero di ordine della zecca!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io è un’ora che provo a loggarmi. La password è quella, mi ricarica lento la pagina e mi dice account disabilitato. Poi c’è il captcha, poi la registrazione non funziona. Un’ora di lavoro persa, un’ora di vita persa, chi gestisce questo sito dovrebbe andare a zappare la terra e forse pure quella incolta perché rischierebbe di fare danni all‘agricoltura.

Io è un’ora che provo a loggarmi. La password è quella, mi ricarica lento la pagina e mi dice account disabilitato. Poi c’è il captcha, poi la registrazione non funziona. Un’ora di lavoro persa, un’ora di vita persa, chi gestisce questo sito dovrebbe andare a zappare la terra e forse pure quella incolta perché rischierebbe di fare danni all‘agricoltura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho notato che alcune monete, come ad esempio la Dante oro, prima erano in stato "ESAURITO" e successivamente le ho viste invece di nuovo acquistabili. Quindi magari se avete perso qualcosa potrebbe tornare ordinabile.

Sito piuttosto indecente comunque. Ogni volta che ci entro mi vien da pensare che ci siano la gli omini che girano le manovelle per far funzionare il tutto.

Purtroppo sono un pò abituato a questi exploit online di acquisti in massa (Colleziono Funko Pop: mannaggia a me).

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, jack0000 dice:

Cosa avete preso? O cosa state cercando di prendere?

Salve, a parte il continuo "balbettare" del sito sovraccarico ho preso 8 emissioni:  Trittico Nutella ( già esaurito ), Costantino, Orso, Meucci, Nutella Bianco , Rosso e Verde, Divisionale 8 pezzi

Già confermato

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ora non riesco proprio più ad entrare. Si vede che l'omino dietro al video, mi ha disabilitato la mia porta..... che schifo nel 2021! Alla faccia della digitalizazione..... es industria 4.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
Il 23/1/2021 alle 00:06, Special One dice:

secondo me il 2€ proof sui medici e il trittico nutella spariranno subito.

E secondo me ci hai visto giusto. Anche 

Ora il sito ipzs sembra in crash e non sono riuscito a portare a termine nessun ordine. Misento un po un fesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia paura è che, come ha scritto un utente sulla recensione della monete d'argento sulle regioni, è che una volta scalati i soldi e confermato l'acquisto, gli hanno annullato l'ordine

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lifonzo dice:

E secondo me ci hai visto giusto. Anche 

Ora il sito ipzs sembra in crash e non sono riuscito a portare a termine nessun ordine. Misento un po un fesso.

siamo in due. ho preso prima i 2€ proof e mentre attendevo che si aggiornasse la pagina del pagamento di paypal il trittico nutella è sparito. volevo prenderle singolarmente ma da allora il sito è in crash.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per 2 volte mi sono ritrovato con la pagina di BNP "session expired".

Non vorrei rifare l'ordine una terza volta (se per caso andassero bene tutti e due ne annullerei uno).

Solo che mi ritrovo con due mail di paypal e basta, gli ordini non compaiono, niente mail né da zecca né da BNP...

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena entrato, fatto tutto al volo, prese le due 2€ FS, il Caravaggio d'argento e la Moneta della Sicilia: pagamento PayPal confermato ed ordine presente nell'account

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Special One dice:

soldi scalati da PayPal ma ordine non presente sul sito né ho ricevuto una mail...è andato o no? boh

lo stesso a me. nessuna conferma da parte IPZS

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto un terzo ordine (cose diverse che sapevo meno probabili che terminissero) ed effettivamente ho ricevuto subito la mail di conferma e l'ordine è comparso.

Degli altri 2 (uguali) non c'è traccia, ma non vorrei rifarlo una terza volta.

Il problema è che magari non lo rifaccio, poi gli altri 2 vengono stornati ed a quel punto magari il materiale è esaurito...

Mi basterebbe che ne andasse a buon fine uno...

Modificato da rcris
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Taach dice:

Avevi ricevuto per primo l'email di conferma della banca e solo ora l'email dell'IPZS?

Si, prima solo paypal. Dopo 5 minuti quella della banca. E dopo circa 30 minuti anche quella di IPZS. Ora risulta anche l'ordine nell'account

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, gialappas dice:

Si, prima solo paypal. Dopo 5 minuti quella della banca. E dopo circa 30 minuti anche quella di IPZS. Ora risulta anche l'ordine nell'account

Passati 50 minuti dal primo ordine e nessuna traccia, il secondo invece ho avuto prima l'email di IPZS e poi della banca

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.