Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ora anche al quarto ordine è tutto fermo alla pagina di PayPal! vi aggiorno!

Inviato

in realta a me è arrivata la mail e il messaggio di paypal ma nessuna altra mail

RETTIFICO: arrivata anche la conferma ordine via mail dall'ipzs

Awards

Inviato
Adesso, matcor dice:

in realta a me è arrivata la mail e il messaggio di paypal ma nessuna altra mail

idem

Inviato
Adesso, alano83 dice:

idem

mi è appena arrivata anche quella da ipzs. ero fermo al pagamento paypal con elaborazione fissa. appena mi è scadatu la pagina e ovviamente mi è crashato il sito mi è arrivata la mail di conferma da ipzs con numero ordine.

1 minuto fa, jack0000 dice:

Cosa avete preso? O cosa state cercando di prendere?

ho preso entrambe fdc e proof delle 2 euro

Awards

Inviato

Sono ancora tutte disponibili al momento. O almeno io posso metterle in carrello correttamente. 

Se avete esperienza in merito, con 2 ordini fatti (mail ricevute e ordini presenti in account), con dentro una moneta "orso" (per esempio) delle quali in teoria ne è acquistabile solo 1, verrà annullato uno dei due ordini oppure si riceveranno correttamente entrambi, oppure ancora verrà cancellato l'invio della moneta duplicata e delle altre no?

Inviato
1 minuto fa, xmabi2 dice:

Sono ancora tutte disponibili al momento. O almeno io posso metterle in carrello correttamente. 

Se avete esperienza in merito, con 2 ordini fatti (mail ricevute e ordini presenti in account), con dentro una moneta "orso" (per esempio) delle quali in teoria ne è acquistabile solo 1, verrà annullato uno dei due ordini oppure si riceveranno correttamente entrambi, oppure ancora verrà cancellato l'invio della moneta duplicata e delle altre no?

ma hai ordinato con due account differenti?

Awards

Inviato

Da 10 minuti mi trovo la pagina per confermare l'ordine in caricamento

Dante argento e Orso polare (97 eurini?)

Inviato
3 minuti fa, matcor dice:

ma hai ordinato con due account differenti?

Stesso account.

Inviato
Adesso, LolloCaccia dice:

Da 10 minuti mi trovo la pagina per confermare l'ordine in caricamento

Dante argento e Orso polare (97 eurini?)

io oltre 10 minuti e dubito si fermerà mai ahah

Inviato
1 minuto fa, xmabi2 dice:

Stesso account.

ma in realtà se l'articolo è ordinabile in un solo pezzo non ti fa mettere il secondo nel carrello, quindi se te l ha fatto mettere è perchè ne potevi prendere più di uno. con le proof ad esempio non te le faceva proprio inserire nel carrello se gia ne avevi un'altra

2 minuti fa, Special One dice:

io oltre 10 minuti e dubito si fermerà mai ahah

infatti, a me è scaduta la pagina e m ha sbattuto fuori 

Awards

Inviato

Adesso parecchie esaurite. Trittico nutella andato. E diverse monete in oro esaurite.

Inviato

che macello: primo ordine ho ricevuto solo una mail da PayPal ; secondo ordine solo una mail da BNP.

Inviato
1 minuto fa, matcor dice:

ma in realtà se l'articolo è ordinabile in un solo pezzo non ti fa mettere il secondo nel carrello, quindi se te l ha fatto mettere è perchè ne potevi prendere più di uno. con le proof ad esempio non te le faceva proprio inserire nel carrello se gia ne avevi un'altra

infatti, a me è scaduta la pagina e m ha sbattuto fuori 

Infatti nel primo ordine me ne faceva aggiungere solo una. Poi ho fatto un secondo ordine per l'altra, aggiungendo anche altre monete in entrambi gli ordini.

Però mi viene il dubbio possano poi non spedirle entrambe (in tempi diversi in quanto ho scelto unica spedizione per entrambi gli ordini) e magari lo scoprirò solo fra un anno se me la spediscono. Spero di no. :)

Inviato
2 minuti fa, Special One dice:

che macello: primo ordine ho ricevuto solo una mail da PayPal ; secondo ordine solo una mail da BNP.

Io primo ordine solo email BNP secondo orine email IPZS, spero che mi confermino l'ordine

Inviato

trittico nutella perso mentre aspetto da 2 ore la pagina di caricamento paypal.

Inviato

Idem.. sono furioso... ho già fatto 6 volte l'ordine ed il carrello si azzera sempre....

Inviato

Pagina finalmente caricata, clicco successivo e........

20210126_110825.png

Inviato

Pagato con Paypal, email paypal arrivata, email conferma transazione approvata da parte della loro banca arrivata.

Ma sul sito ipzs non compare l'ordine effettuato tra gli ordini recenti. Anche a voi?

Inviato
1 minuto fa, gialappas dice:

Pagato con Paypal, email paypal arrivata, email conferma transazione approvata da parte della loro banca arrivata.

Ma sul sito ipzs non compare l'ordine effettuato tra gli ordini recenti. Anche a voi?

Penso sia solo questione di tempo. A me l'hanno aggiunto dopo un attimo.

Inviato
1 minuto fa, gialappas dice:

Lo stesso per il primo ordine, il secondo ho ricevuto già email banca e email IPZS

Inviato

A me è arrivata solo la mail di paypal (e l'addebito) ma la pagina di pagamento è ancora bloccata dopo 20 minuti.

Inviato

Tutto inesorabilmente bloccato ed 1 ora di lavoro perso con nervoso alle stelle......

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.