Vai al contenuto
IGNORED

Medal Giovanni Battista Mancini 16th

Risposte migliori

Inviato
Buona giornata. Ho creato un argomento nella sezione numismatica, ma si è scoperto che questa cosa era una medaglia. Forse ci sono esperti nel campo che hanno familiarità con una tale medaglia o personalità. Non ne ho visto uno simile su Internet, ce n'è uno simile con le stesse iscrizioni, una mostra in un museo. Inserisco un collegamento a una medaglia simile qui. https://www.nga.gov/collection/art-object-page.123247.html Poco si sa dalle fonti, Giovanni Battista Mancini, Agente della Toscana a Roma Data 1694 Impossibile trovare altro su di lui. Su un lato è presente un'iscrizione circolare jo • bapta • mancinvs • ser.moi • Rosita, sull'altro l'iscrizione Vranie et Vndervaldi. Anno 1680. Interessato all'originalità di questa medaglia, autenticità e valore. E forse informazioni su questo Giovanni Battista Mancini

F2BC220F-FF48-4144-B720-6F60CEFF34D8.jpeg

312452DE-6EA7-4774-BB8D-754C889E8E7F.jpeg

Inviato

Ciao Limpo : mi sembra che ti fosse stato risposto che si trattava di una medaglia svizzera recante al verso gli stemmi di due Cantoni : ho fatto una ricerca sul personaggio ma non sono approdato a nulla, mi spiace.

Inviato
9 ore fa, sandokan dice:

Привет, Лимпо: мне кажется, вам сказали, что это была швейцарская медаль с гербами двух кантонов на обратной стороне: я исследовал характер, но ничего не нашел, извините.

Вам даже лень было посмотреть аналогичный экземпляр по моей ссылке? 

Inviato
8 ore fa, Limpo dice:

Вам даже лень было посмотреть аналогичный экземпляр по моей ссылке? 

Mi dispiace, non sono in grado di tradurre......

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.