Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buonasera,sono nuovo, sto guardando queste monete...vi sembrano originali?. Purtroppo ho solo queste foto 

EC332740-C3AD-4B96-85DC-740C6D3E439D.png

Modificato da Pietro.2020

Inviato (modificato)
1 minuto fa, Scudo1901 dice:

Si sono autentiche. Modesta conservazione e relativo valore commerciale 

Si riferisce a tutte e 3 vero?. Grazie comunque. €20  possono valere entrambe?

Si sono autentiche. Modesta conservazione e relativo valore commerciale 

Inviato (modificato)

Secondo me €20 è un buon prezzo... La conservazione secondo me è per la prima QMB-Mb,la seconda QBB e la 3 BB. Lascio la parola agli esperti... Io ovviamente non lo sono

Inviato

€20 mi sembrano carissime. In questa conservazione valgono 2/3 cadauna a far tanto. 

Inviato

Bisogna considerare anche la spedizione... Senza spedizione son d'accordo con lei. 

Inviato

Dieci euro tutte e tre sono già ben pagate infatti 

Son d'accordo... Ma la spedizione purtroppo costa... 

Inviato
2 minuti fa, Pietro.2020 dice:

Bisogna considerare anche la spedizione... Senza spedizione son d'accordo con lei. 

Se per forza deve farsele spedire provi ad aggiungere altro. Forse le converrebbe acquistarle in un negozio. Di dove è?

Inviato
Adesso, simonesrt dice:

Se per forza deve farsele spedire provi ad aggiungere altro. Forse le converrebbe acquistarle in un negozio. Di dove è?

Son di provincia di Cosenza...(ben lontano da cosenza) a Cosenza c’è un negozio di numismatica ma le monete le dovono comprare da internet e farsele spedire. Solo di benzina comunque mi conviene la spedizione...

Inviato

Capisco. Le consiglio allora di aggiungere altro per ammortizzare le spese di spedizione 

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.