Vai al contenuto
IGNORED

12/13 Dicembre 2020 - Roma Colleziona

Risposte migliori

5 minuti fa, Scudo1901 dice:

Ma scusami Simone, ma tutte le mostre e fiere non son sospese? 

Anche io sapevo così e infatti mi sono meravigliato della mail appena ricevuta. Domani contatto organizzatore per chiarimenti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe esserci, visto che l'ultimo convegno cui ho partecipato è stato proprio il precedente, a ottobre. Ad oggi, però, essendo in zona arancione, non potrei. Sono perplesso del fatto che sia confermato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• uzifox ha evidenziato questo topic come importante

Buongiorno a tutti, confermo lo svolgimento del convegno sabato 12 e domenica 13 al Seraphicum a Roma. Io sarò presente e vi aspetto per due chiacchiere e per farci gli auguri di Natale per chi vorrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, simonesrt dice:

Buongiorno a tutti, confermo lo svolgimento del convegno sabato 12 e domenica 13 al Seraphicum a Roma. Io sarò presente e vi aspetto per due chiacchiere e per farci gli auguri di Natale per chi vorrà.

Buona domenica,poi postate qualche foto?

Saluti e buon convegno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è svolto , organizzato molto bene secondo me, sono stati messi a punto tutti i necessari strumenti per la sicurezza delle persone.

personalmente mi sono divertito molto......lo attendevo da molto ed ho approfittato per portare con me mia figlia adolescente per la prima volta ad una fiera numismatica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo convegno come i precedenti. Ben organizzato con tutte le precauzioni del caso: termoscanner all'ingresso, obbligo di mascherina (che tutti hanno sempre tenuto), nessun assembramento e distanziamento sufficiente. Molto buona l'affluenza sabato mattina. Essendo al momento l'unico convegno che viene organizzato non posso che fare i complimenti all'amico Ivo per la cura nel prepararlo. Speriamo che si possa riprendere a fare i convegni come sempre,

Link al commento
Condividi su altri siti

• uzifox ha rinominato il titolo in 12/13 Dicembre 2020 - Roma Colleziona
  • uzifox ha rimosso questo topic da quelli importanti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.