pino coltre Inviato 1 Dicembre, 2020 Condividi #1 Inviato 1 Dicembre, 2020 ho notato che nelle 2 euro austria la dimensione delle stelle sul bordo varia Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cristianaprilia Inviato 3 Dicembre, 2020 Condividi #2 Inviato 3 Dicembre, 2020 Il Tuesday, December 01, 2020 alle 16:40, pino coltre dice: ho notato che nelle 2 euro austria la dimensione delle stelle sul bordo varia Diciamo che come esordio si poteva fare meglio, un buongiorno o un ciao avrebbero dato senso alla discussione. Ci farebbe sicuramente piacere capire di cosa parli postando una foto della moneta in questione, anche se temo di dover chiudere la discussione molto presto. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
rada Inviato 3 Dicembre, 2020 Condividi #3 Inviato 3 Dicembre, 2020 Sicuramente servirebbero delle foto per capire e poter fare dei paragoni. In ogni caso, perchè si tratti di varianti, le monete in questione dovrebbero essere anche dello stesso anno: la stessa moneta ma di anni diversi potrebbe avere delle leggere differenze in quanto è cambiato il conio, bisogna sempre confrontare i dettagli fra monete con lo stesso millesimo. Parlando di stelle grandi - piccole l'unica variante che mi viene in mente è la moneta commemorativa da 2 Euro spagnola per il decennale dell'Euro (1999-2009), e se non sbaglio la versione più rara è quella con le stelle grandi. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
pino coltre Inviato 7 Dicembre, 2020 Autore Condividi #4 Inviato 7 Dicembre, 2020 Marchese hai ragione un buon giorno non sarebbe male scusami . mi farò sentire presto con foto appropriate. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cristianaprilia Inviato 7 Dicembre, 2020 Condividi #5 Inviato 7 Dicembre, 2020 Perfetto, quel giorno potrai postare le foto in una discussione già aperta tipo questa Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori