Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Peso:
Diametro:
Metallo Presunto:

Ciao a tutti Oggi ho ritrovato questa monetina purtroppo dall'altra parte molto consumata non si legge niente però per curiosità vorrei sapere che monetina è grazie a tutti

IMG_20201130_192354.jpg

Supporter
Inviato

Ciao devi compilare i campi richiesti ( peso, diametro e metallo presunto ) o almeno quelli che conosci per sperare che qualcuno riesca ad aiutarti e mettere foto nitide sia del dritto che del rovescio altrimenti così sarà dura riuscire a capire di che moneta si tratti anche vista la brutta conservazione. 

Inviato

16068244186122009990046364511851.thumb.jpg.bc31341fcf6700f216b5c74abb16354d.jpgCARATTERISTICHE PRINCIPALI

Peso:3.53
Diametro:17.7
Metallo Presunto:

Ciao a tutti Oggi ho ritrovato questa monetina purtroppo dall'altra parte molto consumata non si legge niente però per curiosità vorrei sapere che monetina è grazie a tutti purtroppo non riesco a caricare anche il retro che comunque non si vede niente per problemi di grandezza di mg provando anche a ridurre la risoluzione

Inviato

Serve foto migliore, questa è quasi del tutto sfocata... si leggono solo alcune lettere, mi pare di intravedere CAR D G... potrebbe anche essere gonzaghesca, ma impossibile sbilanciarsi con foto di questo tipo.

Inviato
6 ore fa, Paolino67 dice:

Serve foto migliore, questa è quasi del tutto sfocata... si leggono solo alcune lettere, mi pare di intravedere CAR D G... potrebbe anche essere gonzaghesca, ma impossibile sbilanciarsi con foto di questo tipo.

Sembrerebbe anche di leggere fides al centro ,potrebbe essere un grosso di ferdinando carlo ma con queste foto è difficile dirlo

Es

IMG-20201201-WA0055.jpg

• Mi piace 1

Supporter
Inviato
4 minuti fa, 4ndr€85 dice:

Sembrerebbe anche di leggere fides al centro ,potrebbe essere un grosso di ferdinando carlo ma con queste foto è difficile dirlo

Es

IMG-20201201-WA0055.jpg

A vederla così sembra proprio lei ma ci vorrebbero foto migliori per confermare con precisione. 

Supporter
Inviato

Se vuoi un consiglio io per inserire foto più comodamente ho scaricato un'applicazione che ne alleggerisce il peso ed è molto più facile poi inserirle. 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.