Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

@Reale Presidio Riccardo Ma intendi preso io? No, ho visto solo la foto che hai postato tu, non sono neanche andato a vedere quanto chiedevano e per di più sono una vera schiappa con gli acquisti in rete, pensa che l'ultima volta che ho preso un denaro Enriciano (molto interessante) ho dovuto chiamare un amico e farmelo comprare da lui?, o ti è scappato il punto interrogativo e l'hai preso tu?

Il 23/2/2021 alle 17:42, Reale Presidio dice:

Sicuramente gli elbani e i piombinesi, e chiamo in causa l'amico @Lu.Giannoni ne erano a conoscenza. Per me è stata una piacevole sorpresa.

ok mi vergogno, non lo conoscevo?, poveri Francesi tanta enfasi per soli 4 anni di "occupazione" .

Modificato da margheludo

Inviato
11 ore fa, margheludo dice:

ti è scappato il punto interrogativo e l'hai preso tu?

No, no, io ne avevo preso un altro. Credevo fossi stato tu, visto che è stato acquistato poche ore dopo che ho scritto il post! Sarà stato sicuramente un altro utente, buon per lui!

Inviato

Bravo Michele, tienila li che appena ci vediamo ne discutiamo davanti ai miei raccoglitori:lol: (anche se sarà dura ingolosirti con una delle mie monetine).-_-

• Haha 1

Inviato
18 ore fa, Zenzero dice:

IMG_20210302_121936.jpg

Grande Michele @Zenzero! Non ricordo se è quella che stava sulla baia. Conoscevi già questo gettone?

Vi avviso quando uscirà l'articolo su Panorama Numismatico

• Mi piace 1

Inviato
7 ore fa, Reale Presidio dice:

Grande Michele @Zenzero! Non ricordo se è quella che stava sulla baia. Conoscevi già questo gettone?

Vi avviso quando uscirà l'articolo su Panorama Numismatico

Si è quella, l'ho presa leggendo il tuo post, ce ne erano 2, ho preso quella che costava meno e sembrava più bruttina. Una volta arrivata si è rivelata in tutto il suo splendore. La metto assieme ai miei quattrini dei Reali Presidi e aspetto con ansia il tuo articolo.

(Grazie)?

Ps @margheludo, quando capiti da me cerca di ricordartelo di chiedermi di fartela vedere, io me ne scorderò di sicuro ? , onde evitare di fargli prendere il traghetto ?

• Grazie 1
  • Haha 1

• 10 mesi dopo...
Inviato

Buonasera amici. Riporto su questa per condividere un'altra new entry in collezione Asclepia :) ... 

Ho portato a casa pure io un bel quattrino 1798 per i Reali Presidi con data e valore allineati (ho anche un altro esemplare), non è pettinato come quello di Riccardo @Reale Presidio ma secondo me si difende bene, bel colore del rame e per il tipo un  BB c'è tutto...che vi pare? Grazie dei pareri e buona continuazione.

0d2bc220-5d98-41e0-947b-d0d30800ea17.jpg

2e6af7e1-ba17-4dc5-834a-15708de2feff.jpg

• Mi piace 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.