Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

mi consigliate qualche mercatino x acquistare monete nel nord d'italia, finora a parte genova sono stato ad ovada e a carmagnola.

Inviato

grazie, mi consigliate qualche mercatino interessante

Inviato

se mi dici dove abiti e in che provincia vedo di trovare qualcosa.....

Inviato

Intanto domenica 11 marzo c'è il mercatino di Carmagnola (CN), poi ogni prima domenica del mese non puoi perderti Moncalieri (TO) ;)

Inviato

grazie a tutti x le risposte

• 3 settimane dopo...
Inviato

Vedo che a Bologna c'è un convegno semestrale. Qualcuno c'è mai andato? Com'è?

Inviato

Ti segnalo il mercatino di Borgo D' Ale (VC) si svolge la terza domenica del mese

Io ci sono stato questo mese e devo dire che non e' inferiore a quello di Carmagnola come numero di venditori .

Inviato
Vedo che a Bologna c'è un convegno semestrale. Qualcuno c'è mai andato? Com'è?

213228[/snapback]

Ottimo e abbondante :D quello invernale, a quello primaverile invece non sono mai stato.

Di solito è molto frequentato dai lamonetiani e dunque ottima occasione di incontri, per il prossimo novembre a tempo debito ci saranno di sicuro discussioni in merito.

Cronologicamente più vicino invece Veronafil (il più importante convegno italiano) a fine maggio, anche per quello ci saranno incontri e discussioni nel forum.

ciao.

petronius :)

Inviato

a Milano, a parte il solito mercatino domenicale in Cordusio, mi consigliate altre possibilità?

Inviato

Qualcuno e' mai stato al mercatino di Bollate? Vale la pena andarci?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.