Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve a tutti,

Questo 10 Lire è autentico? 

Peso e diametro coincidono

IMG-20201126-184431.jpg

Allego foto intanto del bordo che ho dietro solo quella poi metto il resto ?

Grazie a tutti 

Modificato da ewwe

Inviato

A mio giudizio non è autentica.

Ma pazienta e attendi altri pareri più qualificati del mio.

Inviato

Buon giorno.

Servono senza dubbio le altre immagini. Guardando solo il bordo a me sembra consono.

Cordiali saluti.

Gabriella

Inviato

Scusate se non ho postato più le foto, e grazie per i commenti anche a me sembrava autentica e me lo hanno riconfermato di persona 

Grazie ancora ?

Inviato
Il 30/11/2020 alle 20:48, ewwe dice:

Scusate se non ho postato più le foto, e grazie per i commenti anche a me sembrava autentica e me lo hanno riconfermato di persona 

Grazie ancora ?

Come metro di paragone avevo utilizzato il contorno della moneta dell'immagine allegata.

Evidentemente le difformità da me immaginate, non sussistono.

Sono felice per te che in seguito a perizia la moneta sia risultata autentica.

fert.jpeg

Inviato
4 ore fa, FFF dice:

Come metro di paragone avevo utilizzato il contorno della moneta dell'immagine allegata.

Evidentemente le difformità da me immaginate, non sussistono.

Sono felice per te che in seguito a perizia la moneta sia risultata autentica.

fert.jpeg

Sono felice anch'io, anche perché è quella da due rosette che a quanto pare è anche più rara e per 10€ diciamo che mi è andata proprio bene! ?

Inviato
5 minuti fa, ewwe dice:

Sono felice anch'io, anche perché è quella da due rosette che a quanto pare è anche più rara e per 10€ diciamo che mi è andata proprio bene! ?

per essere quella a due rosette, non dovrebbe avere ... due rosette? :D

Inviato
2 minuti fa, QuintoSertorio dice:

per essere quella a due rosette, non dovrebbe avere ... due rosette? :D

Sisi le ha ma non in quella parte di bordo ? 

Io manco ci avevo fatto caso, ma la persona a cui l'ho inviata insieme ad altre monete mi ha detto così ?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.