Vai al contenuto
IGNORED

Software catalogazione monete

Scipio

Risposte migliori

Supporter

Ciao a tutti, sto usufruendo del periodo di prova gratuita del software francese Colleconline, e devo dire che è il meglio che ho trovato finora. Estremamente versatile e con un’ottima assistenza, versione in lingua italiana, consente anche di produrre cataloghi in pdf. I miei dubbi sono sul fatto che che tutti i dati che vengono immessi rimangono sul server (il software opera solo online). Qualcuno lo ha sottoscritto?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Scipio dice:

Ciao a tutti, sto usufruendo del periodo di prova gratuita del software francese Colleconline, e devo dire che è il meglio che ho trovato finora. Estremamente versatile e con un’ottima assistenza, versione in lingua italiana, consente anche di produrre cataloghi in pdf. I miei dubbi sono sul fatto che che tutti i dati che vengono immessi rimangono sul server (il software opera solo online). Qualcuno lo ha sottoscritto?

Ciao,

non mi è chiaro se i dubbi riguardano se effettivamente i dati rimangano sui loro sistemi o altro.

Il software non l’ho mai usato; essendo usufruibile lato web, i dati rimangono sui loro server, come riportato anche nella prima pagina del loro sito. In questo caso, la differenza sta nel livello di sicurezza applicato ai loro sistemi, come vengono utilizzati e trattati. Sicuramente (spero) ci sarà una pagina esplicativa in tal senso.

Modificato da dancab
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
29 minuti fa, dancab dice:

Sicuramente (spero) ci sarà una pagina esplicativa in tal senso.

Nei termini e condizioni ci sono più che altro una serie di disclaimer...comunque in realtà non sono richiesti dati personali particolari (solo email), ma sulla piattaforma rimangono tutti i dati della collezione, anche se puoi selezionare i dati da rendere pubblici e quelli da mantenere privati

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.