Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Secondo me li vale...è molto ben conservata.

ciao

Inviato

Ciao Dupondio!

Secondo me la moneta, che è una bella moneta, non vale più di 30-35 euro. Se te ne sei invaghito, prova a prenderla a 40 (per me è cara, a quella cifra, però), ma lascia perdere se l'asta sale: la conservazione non è eccezionale, sopratutto al rovescio.

Ciao e facce sapè!

Marco

Inviato

Per me invece li vale...tutti..anzi...

Gran bel flan..in lega decente..bello stile..ritratto molto curato.,..e il peso...

Anzi..non lo prendere...lascialo a me.... :)

In catalogo potrebbe battere i 100 tranquillamente...soprattutto se trovi lo studioso o l'appassionato del periodo...

Inviato

Trovare una moneta di Gallieno argentata è già difficile, secondo me potresti andare anche un po' più su di 40. La coservazione mi sembra molto alta per il tipo di moneta.

Inviato

Ma dupondio, ancora a caccia di monete pur dopo le pazze spese di Monaco???? :D

Mi sa che tua moglie (e pure tua figlia :lol: ) oggi ti attendono a casa con il mattarello in mano................... :lol:

Comunque la moneta mi sembra bella. :)

Inviato
Ma dupondio, ancora a caccia di monete pur dopo le pazze spese di Monaco????  :D

Mi sa che tua moglie (e pure tua figlia  :lol: ) oggi ti attendono a casa con il mattarello in mano................... :lol:

Comunque la moneta mi sembra bella.  :)

206597[/snapback]

Chi ti ha detto che lo sanno?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Grazie a tutti per gli interventi

Inviato

Ciao, gran bella moneta, per 40 euro mi sembra ben presa, attendo tue nuove :D

Inviato

Concordo con caius-crivoz un gallieno così argentato e ben centrato non capita di vederlo B)

Inviato

La cosa interessante e' che le emissioni VICT GERMANICA o similari (anche con testa a sinistra e lancia) non sono semplicemente argentate..sono proprio in mistura con un tenore di argento piu' elevato del periodo...probabilmente per celebrare la fondamentale vittoria...

Appena riesco posto la mia...testa a sinistra ed in abiti militari...ma non cosi' bella....

Inviato

mi aggiungo al coro , molto difficile vedere un Gallieno così

gran bella moneta

Inviato

Se riesci a prendarla a 40 euro và bene.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.