Vai al contenuto
IGNORED

Maradona

allek

Risposte migliori

Personaggio discusso e discutibile ma calciatore dal talento incredibile e - questo si - indiscutibile anche per chi, come me, il calcio non lo ha mai amato.

Forse avrebbe meritato una commemorativa fatta meglio di questa bruttura.

D9C1D6F6-E877-4F9E-BAE1-2030F8374EA3.jpeg

• Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, allek dice:

Personaggio discusso e discutibile ma calciatore dal talento incredibile e - questo si - indiscutibile anche per chi, come me, il calcio non lo ha mai amato.

Approvo ogni parola.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono juventino da sempre, ma faccio gli onori al grande campione del Napoli e dei napoletani Diego Armando Maradona, era uno spettacolo vederlo giocare, è stato un personaggio bizzarro, amante degli eccessi, ma è stato anche e soprattutto un grande uomo di sport e un uomo dal cuore grande (ha giocato tante partite per beneficenza), è stato un esempio per tanti bambini, meriterebbe una bellissima medaglia.

Onori al Pibe de oro 

• Mi piace 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, allek dice:

Maradona si ama non si discute ☺️

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un monumento del calcio, per acclamazione il più grande di sempre, talento purissimo che ha fatto impazzire le difese di mezzo mondo

Generoso dentro e fuori dal campo, aDIÓS campeón 

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono troppo giovane per averlo visto giocare, e l'ho conosciuto più che altro come cocainomane ed evasore. Oggi però alla radio ne hanno parlato tutto il giorno e ho capito anche il bene che ha fatto per i più deboli, dall'Argentina alla città di Napoli. Quindi sicuramente è stato un grande uomo sportivo, ma anche da prendere ad esempio per il bene che ha fatto, purtroppo ha avuto cattivi consiglieri che l'hanno portato sulla cattiva strada a livello personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.