Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Sapete dirmi di cosa si tratta? Ha qualche valore?

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Peso: 17 gr
Diametro: 3.8 cm
Metallo Presunto: ? (Scusate ma non me ne intendo molto)

IMG-20201124-030041.jpg

IMG-20201124-030059.jpg

Ne ho trovate anche delle altre ma ho letto nel regolamento che dovrei fare una richiesta d'identificazione per ciascuna. In ogni caso lascio l'immagine qua sotto perchè le ho trovate tutte insieme e non so se siano correlate o se possano far parte di qualche collezione, dato che anche per le dimensioni e il peso sono identiche (a parte 2 che hanno 1 mm e 1 mg in più):

IMG-20201124-025704.jpg

Modificato da Joe1111

Inviato

Mi paiono tutte patacche, il 5 Marchi per la città ai Amburgo devono pesare 27.77 gr  ne mancano circa dieci, le macchie di ruggine  non si addicono ad una moneta di buon argento,  le altre mi paiono anche in linea per la falsità

saluti

TIBERIVS

• Mi piace 1

Inviato
4 ore fa, TIBERIVS dice:

Mi paiono tutte patacche, il 5 Marchi per la città ai Amburgo devono pesare 27.77 gr  ne mancano circa dieci, le macchie di ruggine  non si addicono ad una moneta di buon argento,  le altre mi paiono anche in linea per la falsità

saluti

TIBERIVS

A colpo d' occhio anche a mio modesto parere sembra la stessa cosa,idem per la ruggine.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.