Vai al contenuto
IGNORED

VATICANO 2021 EMISSIONI NUMISMATICHE

Risposte migliori

2 ore fa, miroita dice:

No, dà segnale di errore. 

I nuovi siti sono: 

https://www.vatican.va/content/vatican/it.html (il sito ufficiale del Vaticano)

https://www.cfn.va/it/ (il sito per la commercializzazione di francobolli e monete)

Ma anche no: www.vaticanstate.va a me lo apre, con il vecchio indirizzo ufn apre direttamente il nuovo sito cfn, che ti devo dire? Dipenderà dal browser o dall'hardware usato (PC, smartphone & co.)

Modificato da pandino
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, pandino dice:

Ma anche no: www.vaticanstate.va a me lo apre, con il vecchio indirizzo ufn apre direttamente il nuovo sito cfn, che ti devo dire? Dipenderà dal browser o dall'hardware usato (PC, smartphone & co.)

Concordo, molto probabile che il problema sia solo tuo @grc55

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Buongiorno, a me giovedì è arrivato l'ordine del 25 ottobre (commemorativa Dante pagata con bonifico il 25 ottobre) e attendo gli ordini del 15 dicembre (volume commemorativo di cui però attendo anche il link epay) e l'ordine del 14 dicembre (25 euro Dante già pagato sul sito).

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei dante, spediti il 22 dicembre sono arrivati l'altro giorno, credevo che il pacco fosse fermo alla dogana e invece ho scoperto che si è fatto una gita in Francia per poi arrivare a destinazione "a piedi"...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ancora non è arrivato niente. Pagato con ePay l'emissione di ottobre, ad oggi ancora non spedita.
Mi deve poi arrivare il link per il pagamento dell'emissione di dicembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Penso che tu debba telefonare,perché qualche cosa si è  inceppato,non sono tempi normali, saluti Aldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da poco ricevuto le monete pagate a fine ottobre. Altre le ho pagate due mesi dopo, e le monete sono già a casa...

Direi che quest'anno ci sia molta disorganizzazione...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera. Questa mattina ho ricevuto una chiamata dall'UFN del Vaticano (numero sconosciuto) e mi hanno detto che stanno vagliando le richieste di ordini supplementari delle monete in argento da 25 Euro del 2021 che non mi erano state assegnate. Mi hanno proposto l'acquisto di entrambe le coniazioni e dopo la mia adesione, l'operatore mi ha garantito che nei prossimi giorni mi invieranno il link per il pagamento con Epay.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, multiforme ingegno dice:

Buonasera. Questa mattina ho ricevuto una chiamata dall'UFN del Vaticano (numero sconosciuto) e mi hanno detto che stanno vagliando le richieste di ordini supplementari delle monete in argento da 25 Euro del 2021 che non mi erano state assegnate. Mi hanno proposto l'acquisto di entrambe le coniazioni e dopo la mia adesione, l'operatore mi ha garantito che nei prossimi giorni mi invieranno il link per il pagamento con Epay.

Per darti queste monete significa che hai sempre preso le monete in argento oppure in oro

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, multiforme ingegno dice:

Oh signur, ora chiamano pure direttamente per telefono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma soprattutto, quanti ancora ne avranno di 25€ Ag 2021?

Con il prezzo raggiunto dal Caravaggio, quasi quasi faccio richiesta pure io :D

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, seforaftg dice:

Per darti queste monete significa che hai sempre preso le monete in argento oppure in oro

Effettivamente ho sempre acquistato gli argenti 5 e 10 Euro, la moneta da 10 Euro in oro, le prime emissioni 5 e 10 Euro argento e oro e, nel 2013 e 2014, la divisionali Proof con moneta da 50 Euro in oro.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Nummus dice:

Oh signur, ora chiamano pure direttamente per telefono?

Si. Era già accaduto un paio di volte negli anni scorsi e sempre per propormi l'acquisto di monete non assegnate o non ordinate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo  , oggi 4 febbraio 2022 ho  ricevuto il modulo d'ordine cartaceo , per le emissioni di dicembre ... ma le monete le ho già ricevute circa 10 giorni fa  ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti,

come altri anche io non ho ancora ricevuto l’emissione dei 2 euro danteschi. Quest’anno sono davvero in ritardo. C’è stato chi suggerisce di telefonare. Solo che non ho più il numero. Qualcuno potrebbe cortesemente rispostarlo?

Grazie

Regium

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Regium dice:

Buonasera a tutti,

come altri anche io non ho ancora ricevuto l’emissione dei 2 euro danteschi. Quest’anno sono davvero in ritardo. C’è stato chi suggerisce di telefonare. Solo che non ho più il numero. Qualcuno potrebbe cortesemente rispostarlo?

Grazie

Regium

Manca anche a me ancora...inizio a essere in pensiero

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.