Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

In data 20 Dicembre mi è arrivata e-mail con comunicazione della spedizione dell'emissione del 26 Ottobre,

ma a tutt'oggi ancora nulla. Facendo la ricerca sul sito delle poste risulta ferma al 22 Dicembre al Centro operativo

postale di Fiumicino. Voi avete qualche info in merito? Tra l'altro devono ancora inviarmi il link per il pagamento Epay

dell'emissione del 6 Dicembre e per un altra moneta che avevo richiesto. Ma è normale tutto ciò?

Inviato (modificato)
5 minuti fa, Aretusa dice:

In data 20 Dicembre mi è arrivata e-mail con comunicazione della spedizione dell'emissione del 26 Ottobre,

ma a tutt'oggi ancora nulla. Facendo la ricerca sul sito delle poste risulta ferma al 22 Dicembre al Centro operativo

postale di Fiumicino. Voi avete qualche info in merito? Tra l'altro devono ancora inviarmi il link per il pagamento Epay

dell'emissione del 6 Dicembre e per un altra moneta che avevo richiesto. Ma è normale tutto ciò?

Dovresti chiamare le poste e tramite il track dirgli di sbloccare la spedizione, siccome si tratta si uno stato estero (Vaticano) può succedere che vengono bloccare per alcuni giorni. Ti conviene chiamare le poste e chiedergli come mai il pacco è fermo dal 22 dicembre ?

Modificato da andreaVat

Inviato
9 minuti fa, andreaVat dice:

Dovresti chiamare le poste e tramite il track dirgli di sbloccare la spedizione, siccome si tratta si uno stato estero (Vaticano) può succedere che vengono bloccare per alcuni giorni. Ti conviene chiamare le poste e chiedergli come mai il pacco è fermo dal 22 dicembre ?

Ok grazie.

Inviato
1 ora fa, andreaVat dice:

Niente da fare comunque, devo aspettare...ormai anno nuovo ?

Inviato
6 ore fa, Aretusa dice:

Niente da fare comunque, devo aspettare...ormai anno nuovo ?

Calcola che una segnalazione può essere aperta solo dopo circa 6 giorni feriali, escluso sabato e domenica. Quindi appena puoi contatta 803160 e procedi, vedrai che nel 90% dei casi si sblocca subito!

Inviato
12 ore fa, Papillon dice:

Calcola che una segnalazione può essere aperta solo dopo circa 6 giorni feriali, escluso sabato e domenica. Quindi appena puoi contatta 803160 e procedi, vedrai che nel 90% dei casi si sblocca subito!

Ho già chiamato ieri e mi è stato detto che non potava fare nulla perché si aspetta di sdoganare.

Inviato
Il 30/12/2021 alle 15:03, Aretusa dice:

Ho già chiamato ieri e mi è stato detto che non potava fare nulla perché si aspetta di sdoganare.

Alla fine oggi ho avuto la sorpresa della consegna del pacco. 

Inviato (modificato)
Il 29/12/2021 alle 18:09, Aretusa dice:

Idem, ma al momento nessuna consegna

Modificato da grc55

Inviato

Buongiorno a tutti e buon anno, qualcuno di voi ha ricevuto le monete dell'emissione del 6 dicembre?

Grazie a tutti!

Inviato
7 minuti fa, andreaVat dice:

Buongiorno a tutti e buon anno, qualcuno di voi ha ricevuto le monete dell'emissione del 6 dicembre?

Grazie a tutti!

No ! , ricevuto solo comunicazione dell'avvenuta registrazione dell'ordine .

Inviato
1 ora fa, andreaVat dice:

Grazie a tutti!

Io sto aspettando il link per epay, ma ormai arriverà la prossima settimana.

Inviato
48 minuti fa, miroita dice:

Io sto aspettando il link per epay, ma ormai arriverà la prossima settimana.

Io ho pagato con bonifico ...con epay  , la cifra era troppo alta ?

Inviato
3 minuti fa, donato11 dice:

Io ho pagato con bonifico ...con epay  , la cifra era troppo alta ?

Prova a farti aumentare il plafond dalla tua banca, o direttamente dalla emittente la carta. 

Inviato
43 minuti fa, miroita dice:

Prova a farti aumentare il plafond dalla tua banca, o direttamente dalla emittente la carta. 

Più di 3.500 non posso ...

Supporter
Inviato

Solo comunicazione di registrazione ordine, tutto tace

Inviato

Da qualche giorno non accedo al sito del vaticano, è un problema mio o generale?

Inviato
12 ore fa, grc55 dice:

Da qualche giorno non accedo al sito del vaticano, è un problema mio o generale?

Funziona. Provato adesso. A me è sempre andato questi giorni

Inviato
14 ore fa, grc55 dice:

E' un problema tuo

Inviato
14 ore fa, grc55 dice:

Anche io ho provato poco fa e funziona regolarmente, anche se un po' lento nelle risposte.

Inviato (modificato)

Rimanda cmnq al nuovo sito immettendo il vecchio indirizzo ;)

@grc55

Come detto, nessun problema (su entrambi) né ora né nei giorni passati, è un problema tuo

Modificato da pandino

Inviato (modificato)
9 minuti fa, pandino dice:

Rimanda cmnq al nuovo sito immettendo il vecchio ;)

@grc55

Come detto, nessun problema (su entrambi) né ora né nei giorni passati, è un problema tuo

No, dà segnale di errore. 

I nuovi siti sono: 

https://www.vatican.va/content/vatican/it.html (il sito ufficiale del Vaticano)

https://www.cfn.va/it/ (il sito per la commercializzazione di francobolli e monete)

Modificato da miroita

Inviato

A proposito del sito ,  ma in fin de la fera , perché non si riesce a fare shop ?!

Screenshot_2022-01-10-13-09-10.png

Inviato
2 ore fa, miroita dice:

No, dà segnale di errore. 

I nuovi siti sono: 

https://www.vatican.va/content/vatican/it.html (il sito ufficiale del Vaticano)

https://www.cfn.va/it/ (il sito per la commercializzazione di francobolli e monete)

Risolto riavviando il router, grazie a tutti, inoltre ho scoperto che il mio pacco, apparentemente fermo alla dogana dal 22 dicembre, è andato a finire in francia, speriamo bene....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.