Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
21 minuti fa, miroita dice:

Se al 200€ si aggiungono le altre emissioni siamo a quasi 4.000!

Che botta!

Se ne va subito , pensione e tredicesima ??

Inviato
3 minuti fa, andreaVat dice:

Ti sono già arrivate le monete?

Si, questa mattina. Penso che ormai stiano arrivando un po' a tutti, o lo saranno a giorni!

Inviato
Adesso, miroita dice:

Si, questa mattina. Penso che ormai stiano arrivando un po' a tutti, o lo saranno a giorni!

Ok grazie, anche io sono in attesa ?

Inviato
2 minuti fa, donato11 dice:

Se ne va subito , pensione e tredicesima ??

Fortuna che i regali ai nipoti li ho già fatti questo mese!!!?

Inviato

La 20€ Cu FS costa 4€ in più del 10€ dello scorso anno

Inviato

Arrivata email per emissioni del 6/12

MONETA AUREA EURO 200 – 2021

3.498,00

MONETA 10 EURO AG E AU (FS) - 2021

89,00

MONETA 10 EURO AG E AU (FS) - 2021 - STRAORDINARIA

89,00

MONETA 5 EURO AG E AU (FS) - 2021

75,00

MONETA 20 EURO RAME (FS) - 2021

46,00

Totale, per chi acquista tutto: 3.805€ 

Buon Natale!:whome:

• Haha 2
  • Confuso 1

Inviato (modificato)

Arrivata anche a me: mi hanno assegnato la 20€ Cu FS, avendo acquistato (seppur in seconda battuta, poiché non me l'avevano assegnata all'inizio) la 10€ dell'anno scorso, ottimo :D

Modificato da pandino
  • Mi piace 1

Inviato
9 ore fa, Lifonzo dice:

Arrivata oggi, mi hanno assegnato quella straordinaria, vediamo com'è.

A me niente e-mail. Evidentemente non mi hanno assegnato niente di quel che è stato emesso ?

Effettivamente non compro mai né ori né argenti

Inviato
19 hours ago, pandino said:

Arrivata anche a me: mi hanno assegnato la 20€ Cu FS, avendo acquistato (seppur in seconda battuta, poiché non me l'avevano assegnata all'inizio) la 10€ dell'anno scorso, ottimo :D

Pure a me, peccato sia l'unica che non mi interessa... ?

Va beh, proverò a fare una richiesta straordinaria per i 3 argenti ma già so che cadrà nel vuoto perché andranno esauriti.

Inviato (modificato)
2 ore fa, Nummus dice:

A me niente e-mail. Evidentemente non mi hanno assegnato niente di quel che è stato emesso ?

Effettivamente non compro mai né ori né argenti

Avevo tentato con l'argento di Caravaggio ma non ero assegnatario ed è andata buca,moneta che poi ha riscosso consensi.  Ora mi hanno assegnato questa e voglio vedere com'è mi incuriosiscono gli inserti d'oro sull'argento. Non so se mi piacerà o no, ma la vita è tutta una prova.

Modificato da Lifonzo

Supporter
Inviato
Il 29/11/2021 alle 11:23, miroita dice:

Se al 200€ si aggiungono le altre emissioni siamo a quasi 4.000!

Che botta!

Esattamente 3.805,00

apollonia

Inviato (modificato)
18 minuti fa, apollonia dice:

Esattamente 3.805,00

apollonia

Vedi messaggio 658. ? quanti soldi!!!!

Modificato da miroita

Supporter
Inviato
10 minuti fa, miroita dice:

Vedi messaggio 658. ? quanti soldi!!!!

Scusa, non avevo visto.

apollonia

Inviato
1 ora fa, apollonia dice:

Scusa, non avevo visto.

apollonia

Ci mancherebbe! Era solo per evidenziare di più l'esborso! ? 
Ogni anno sempre peggio!

Inviato

Sera a tutti, volevo chiedervi ma nel sito cfn vaticano non è più presente la sezione sui pezzi anche degli scorsi anni che hanno a disposizione?

Inviato (modificato)

Scusate ma mi spiegate come è possibile che vedo già in vendita online la busta filnum di Dante quando a me ancora non è arrivata la mail dell'emissione? Addirittura sto ancora aspettando il link per il pagamento della busta Caravaggio e delle monete Dante, mah!

Modificato da macs

Inviato
1 ora fa, macs dice:

Scusate ma mi spiegate come è possibile che vedo già in vendita online la busta filnum di Dante quando a me ancora non è arrivata la mail dell'emissione? Addirittura sto ancora aspettando il link per il pagamento della busta Caravaggio e delle monete Dante, mah!

Chi è andato a prenderle direttamente in Vaticano le ha già disponibili. Sono uscite il 6 dicembre.

Inviato
9 minuti fa, mds59 dice:

Chi è andato a prenderle direttamente in Vaticano le ha già disponibili. Sono uscite il 6 dicembre.

Sì, ok, molto probabilmente anche i commercianti che hanno un canale dedicato, la mia perplessità era più che altro per il fatto che ancora non sono stati inviati i moduli il giorno dell'emissione o al massimo il giorno dopo, come solitamente fanno. A meno che io non sia stato l'unico a non riceverlo.

Inviato

Buongiorno a tutti,

a qualcuno di voi è arrivato il link di Epay per il pagamento delle monete riguardanti l'emissione del 6 dicembre?

Inviato
8 minuti fa, andreaVat dice:

Buongiorno a tutti,

a qualcuno di voi è arrivato il link di Epay per il pagamento delle monete riguardanti l'emissione del 6 dicembre?

Da mò...ora pare che stiano spedendo.

Se non ti è arrivato ancora manda un'email di sollecito. In questi casi (ovvero prendere soldi) diventano rapidissimi

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.