Vai al contenuto
IGNORED

VATICANO 2021 EMISSIONI NUMISMATICHE

Risposte migliori

Arrivata email per emissioni del 6/12

MONETA AUREA EURO 200 – 2021

3.498,00

MONETA 10 EURO AG E AU (FS) - 2021

89,00

MONETA 10 EURO AG E AU (FS) - 2021 - STRAORDINARIA

89,00

MONETA 5 EURO AG E AU (FS) - 2021

75,00

MONETA 20 EURO RAME (FS) - 2021

46,00

Totale, per chi acquista tutto: 3.805€ 

Buon Natale!:whome:

• Haha 2
  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata anche a me: mi hanno assegnato la 20€ Cu FS, avendo acquistato (seppur in seconda battuta, poiché non me l'avevano assegnata all'inizio) la 10€ dell'anno scorso, ottimo :D

Modificato da pandino
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Arrivata oggi, mi hanno assegnato quella straordinaria, vediamo com'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Lifonzo dice:

Arrivata oggi, mi hanno assegnato quella straordinaria, vediamo com'è.

A me niente e-mail. Evidentemente non mi hanno assegnato niente di quel che è stato emesso ?

Effettivamente non compro mai né ori né argenti

Link al commento
Condividi su altri siti

19 hours ago, pandino said:

Arrivata anche a me: mi hanno assegnato la 20€ Cu FS, avendo acquistato (seppur in seconda battuta, poiché non me l'avevano assegnata all'inizio) la 10€ dell'anno scorso, ottimo :D

Pure a me, peccato sia l'unica che non mi interessa... ?

Va beh, proverò a fare una richiesta straordinaria per i 3 argenti ma già so che cadrà nel vuoto perché andranno esauriti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
2 ore fa, Nummus dice:

A me niente e-mail. Evidentemente non mi hanno assegnato niente di quel che è stato emesso ?

Effettivamente non compro mai né ori né argenti

Avevo tentato con l'argento di Caravaggio ma non ero assegnatario ed è andata buca,moneta che poi ha riscosso consensi.  Ora mi hanno assegnato questa e voglio vedere com'è mi incuriosiscono gli inserti d'oro sull'argento. Non so se mi piacerà o no, ma la vita è tutta una prova.

Modificato da Lifonzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
Il 29/11/2021 alle 11:23, miroita dice:

Se al 200€ si aggiungono le altre emissioni siamo a quasi 4.000!

Che botta!

Esattamente 3.805,00

apollonia

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
10 minuti fa, miroita dice:

Vedi messaggio 658. ? quanti soldi!!!!

Scusa, non avevo visto.

apollonia

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma mi spiegate come è possibile che vedo già in vendita online la busta filnum di Dante quando a me ancora non è arrivata la mail dell'emissione? Addirittura sto ancora aspettando il link per il pagamento della busta Caravaggio e delle monete Dante, mah!

Modificato da macs
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, macs dice:

Scusate ma mi spiegate come è possibile che vedo già in vendita online la busta filnum di Dante quando a me ancora non è arrivata la mail dell'emissione? Addirittura sto ancora aspettando il link per il pagamento della busta Caravaggio e delle monete Dante, mah!

Chi è andato a prenderle direttamente in Vaticano le ha già disponibili. Sono uscite il 6 dicembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, mds59 dice:

Chi è andato a prenderle direttamente in Vaticano le ha già disponibili. Sono uscite il 6 dicembre.

Sì, ok, molto probabilmente anche i commercianti che hanno un canale dedicato, la mia perplessità era più che altro per il fatto che ancora non sono stati inviati i moduli il giorno dell'emissione o al massimo il giorno dopo, come solitamente fanno. A meno che io non sia stato l'unico a non riceverlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/12/2021 alle 07:36, Nummus dice:

Si ma non prendetele affatto sul serio, la lista non è aggiornata... infatti è presente la moneta da Euro 25 in argento del Caravaggio cosa impossibile visto che è introvabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, andreaVat dice:

Buongiorno a tutti,

a qualcuno di voi è arrivato il link di Epay per il pagamento delle monete riguardanti l'emissione del 6 dicembre?

Da mò...ora pare che stiano spedendo.

Se non ti è arrivato ancora manda un'email di sollecito. In questi casi (ovvero prendere soldi) diventano rapidissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.