Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

quella su Dante (2 Euro comm) potevano far di meglio dai. Una scena con Paolo e Francesca , con lei che parla al Sommo ecc 

Inviato
1 ora fa, Aristarco dice:

quella su Dante (2 Euro comm) potevano far di meglio dai. Una scena con Paolo e Francesca , con lei che parla al Sommo ecc 

Decisamente d'accordo ?

• Mi piace 1

Inviato
1 minuto fa, andreaVat dice:

Decisamente d'accordo ?

alla fine il caro Vaticano abbonda di soldi, ergo potevano far qualcosa iconograficamente eclatante :) 

Belle però le monete FS 

• Mi piace 1

Inviato

Scusate, qualcuno di voi ha ricevuto qualcosa dell'emissione numismatica del 26 ottobre dopo aver fatto il pagamento con epay?

Supporter
Inviato

I pagamenti si stanno effettuando in questi giorni, quindi per le spedizioni bisogna pazientare una ventina di giorni.

Inviato
14 minuti fa, aldo marchesi dice:

I pagamenti si stanno effettuando in questi giorni, quindi per le spedizioni bisogna pazientare una ventina di giorni.

Grazie per le info ?

Inviato

Un dubbio mi corrode: sará che le monete da 25euro colorate hanno sostituito quelle da 5 e 10 argento/oro? Perché di queste ultime non abbiamo notizie.

Inviato
1 ora fa, maxdefinition dice:

Un dubbio mi corrode: sará che le monete da 25euro colorate hanno sostituito quelle da 5 e 10 argento/oro? Perché di queste ultime non abbiamo notizie.

No, escono a dicembre col resto, saranno 3, perché 3 erano gli argenti.

intorno all’Immacolata 

Inviato

Salve a tutti, qualcuno ha ricevuto il link per il pagamento del materiale uscito il 26 ottobre? 
Io ancora no. Ho il sentore che finirá a dopo natale o gennaio 2022.

Inviato
38 minuti fa, maxdefinition dice:

Salve a tutti, qualcuno ha ricevuto il link per il pagamento del materiale uscito il 26 ottobre? 
Io ancora no. Ho il sentore che finirá a dopo natale o gennaio 2022.

Il link mi è arrivato il 9 novembre. Ma stanno andando per le lunghe, quindi non preoccuparti

Supporter
Inviato

Gli argenti da uscire sono 2 non tre,sono solo le 2 con filetti in oro.

Inviato
15 ore fa, aldo marchesi dice:

Gli argenti da uscire sono 2 non tre,sono solo le 2 con filetti in oro.

con i filetti in oro sono 3. fonte CFN a meno che mi hanno detto una fesseria

Inviato
24 minuti fa, MERCURIO691 dice:

con i filetti in oro sono 3. fonte CFN a meno che mi hanno detto una fesseria

Dal programma su sito CFN ne risultano 2:

14.  Moneta in Argento da 5 euro (Versione FS e con rilievi in oro) «50° anniversario dell’Associazione SS. Pietro e Paolo»

15.  Moneta in Argento da 10 euro (Versione FS e con rilievi in oro) «75° anniversario dell’Unesco»

Tuttavia nel mentre hanno anche emesso la moneta di argento straordinaria per l'Università Cattolica. Potrebbe essere che sia questa la terza, anche perché il programma sul sito CFN non è aggiornato (tanto per cambiare...cosa ci vuole a farlo?)

Inviato (modificato)
6 minuti fa, Nummus dice:

14.  Moneta in Argento da 5 euro (Versione FS e con rilievi in oro) «50° anniversario dell’Associazione SS. Pietro e Paolo»

15.  Moneta in Argento da 10 euro (Versione FS e con rilievi in oro) «75° anniversario dell’Unesco»

Tuttavia nel mentre hanno anche emesso la moneta di argento straordinaria per l'Università Cattolica. Potrebbe essere che sia questa la terza, anche perché il programma sul sito CFN non è aggiornato (tanto per cambiare...cosa ci vuole a farlo?)

Infatti, la terza potrebbe essere proprio quella straordinaria del Centenario della Fondazione dell'Università Cattolica del Sacro Cuore.

Modificato da miroita

Inviato
5 ore fa, Nummus dice:

Appunto... la terza moneta è quella straordinaria 

pertanto mi permetto di ripetere in questo forum, quando si danno informazioni che le si diano da fonti ufficiali (in questo caso c'è una emissione straordinaria)

Inviato
4 minuti fa, MERCURIO691 dice:

Appunto... la terza moneta è quella straordinaria 

pertanto mi permetto di ripetere in questo forum, quando si danno informazioni che le si diano da fonti ufficiali (in questo caso c'è una emissione straordinaria)

Concordo!

Supporter
Inviato

Ma non risulta da nessuna parte che ci siano tre monete con filetti in oro, altrimenti quando è stata emessa la straordinaria avrebbero citato le 2 versioni.

Inviato

Anche a me hanno detto al punto vendita che ne escono 3, la data è il 6 dicembre in cui esce tutto quello che resta

Inviato
5 minuti fa, TychoBrahe dice:

Anche a me hanno detto al punto vendita che ne escono 3, la data è il 6 dicembre in cui esce tutto quello che resta

...poi c'è il 200 euro ...bella botta !!  ?

Supporter
Inviato
18 minuti fa, donato11 dice:

...poi c'è il 200 euro ...bella botta !!  ?

Già, 3498 euro quello del 2020.

apollonia

Inviato

Io segnalo intanto l'arrivo oggi delle emissioni di ottobre. 

Il 25€ colorato sembra sempre più un "lingottino" d'argento!

Inviato
Il 26/11/2021 alle 14:55, apollonia dice:

Già, 3498 euro quello del 2020.

apollonia

Se al 200€ si aggiungono le altre emissioni siamo a quasi 4.000!

Che botta!

• Mi piace 1

Inviato
25 minuti fa, miroita dice:

Io segnalo intanto l'arrivo oggi delle emissioni di ottobre. 

Il 25€ colorato sembra sempre più un "lingottino" d'argento!

Ti sono già arrivate le monete?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.