Vai al contenuto
IGNORED

VATICANO 2021 EMISSIONI NUMISMATICHE

Risposte migliori

Sono in ritardo con le consegne probabilmente, perché da come noto, molti come me, non hanno ancora ricevuto la moneta di Caravaggio e le altre di quel periodo. Io ho pagato a fine Giugno e sono trascorsi 3 mesi. Arriveranno immagino presto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, pandino dice:

I Caravaggio e le divisionali FDC sono già disponibili da mesi alla sede del CFN in Vaticano: mica li coniano a rate?

Sicuro? Allora cosa li tengono a fare lì, visto che sono già stati anche pagati? O devono prima stagionare qualche mese come il salame? ?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 hours ago, Francesco Skittone said:

Ragazzi ma voi avete ricevuto Caravaggio?

A me hanno mandato numero raccomandata 2 gg fa. Quindi, credo arrivi a breve

Modificato da Savste86
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
10 ore fa, Francesco Skittone dice:

Ragazzi ma voi avete ricevuto Caravaggio?

NO

Link al commento
Condividi su altri siti

In settimana ritirate in sede le Caravaggio (FDC e FS), la divsionale 8 valori e la 10€ Cu FS dello scorso anno: fortunatamente nulla da segnalare sulle FDC, la divisionale è perfetta così come la 2€ cc (niente impronte digitali, macchie o altro), di cui gradisco anche il nuovo confezionamento simil San Marino.

Splendida la 2€ cc FS  come il 10€ Cu

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, maxdefinition dice:

Pagato con epay i primi di agosto. Ad oggi tutto tace.

Anche io, pagato agli inizi di agosto, ancora nulla....anzi gli ho inviato una email è mi è stato risposto che le spedizioni sono reiniziate a settembre e quindi di aspettare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Vaticano conferma che l’emissione per il 2€ Dante fdc e Proof è prevista per fine ottobre. Ci saranno anche 2 x 10€ Argento di cui uno è un’emissione straordinaria ?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Il 20/9/2021 alle 14:52, andreaVat dice:

Anche io, pagato agli inizi di agosto, ancora nulla....anzi gli ho inviato una email è mi è stato risposto che le spedizioni sono reiniziate a settembre e quindi di aspettare ?

A tutt'oggi nessuna comunicazione, a voi è arrivato qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Con mia grande sorpresa il 24/09 mi é arrivata la comunicazione che il mio pacco é stato spedito (pagato con epay il 9/08. Oggi ho ricevuto. Ho visto che la fattura stava fuori con l'importo totale in bella vista. Per fortuna ho ricevuto io. Non mi immagino cosa sarebbe successo se evesse ricevuto mia moglie.

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, maxdefinition dice:

Con mia grande sorpresa il 24/09 mi é arrivata la comunicazione che il mio pacco é stato spedito (pagato con epay il 9/08. Oggi ho ricevuto. Ho visto che la fattura stava fuori con l'importo totale in bella vista. Per fortuna ho ricevuto io. Non mi immagino cosa sarebbe successo se evesse ricevuto mia moglie.

Giusto per la privacy...., infatti non la condivido affatto questa scelta. 

E nella malaugurata ipotesi di un furto (vista l'evidenziazione del valore), cosa succederebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei capire il motivo di quelle fatture cosi in bella vista... A mio avviso è molto pericoloso, e sono convinto che gli "smarrimenti" si incrementeranno notevolmente.

Il mio pacchetto anche in questa occasione è arrivato con la bustina della fattura strappata, perché qualcuno ha voluto verificare il contenuto. 

Cosi non va bene. Ora,  ad esempio, il postino ha un'idea di cosa c'è in tutti quei plichi che ricevo...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Papillon dice:

Vorrei capire il motivo di quelle fatture cosi in bella vista... A mio avviso è molto pericoloso, e sono convinto che gli "smarrimenti" si incrementeranno notevolmente.

Il mio pacchetto anche in questa occasione è arrivato con la bustina della fattura strappata, perché qualcuno ha voluto verificare il contenuto. 

Cosi non va bene. Ora,  ad esempio, il postino ha un'idea di cosa c'è in tutti quei plichi che ricevo...

Concordo con tutti: è pericoloso.

Sarebbe bene scrivere "in massa" dicendo che è sconveniente e pericoloso mettere all'esterno le fatture e di tornare alla vecchia maniera

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Nummus dice:

Concordo con tutti: è pericoloso.

Sarebbe bene scrivere "in massa" dicendo che è sconveniente e pericoloso mettere all'esterno le fatture e di tornare alla vecchia maniera

Intanto bisognerebbe scrivere in massa per accellerare le spedizioni (i tempi sono biblici ? ), e poi mi associo al fatto che applicare le fatture in bella vista non è conveniente in quanto se il contenuto è prezioso potrebbe far gola....

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, andreaVat dice:

Intanto bisognerebbe scrivere in massa per accellerare le spedizioni (i tempi sono biblici ? ), e poi mi associo al fatto che applicare le fatture in bella vista non è conveniente in quanto se il contenuto è prezioso potrebbe far gola....

Se i tempi sono "biblici" allora è tutto coerente...è il Vaticano eh! ?

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.