Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Il 9/8/2021 alle 17:04, Aretusa dice:

Arrivato oggi link epay per l'emissione del 25/06/2021

Appena arrivato anche a me, stanno evadendo gli ordini...

Inviato

Pervenuto messaggio di avvenuta spedizione (13/8) delle monete emesse nel mese di giugno.

Pensavo che per Ferragosto non lavorassero, invece no.

• Mi piace 1

Inviato

Oggi sono arrivate le monete emesse a giugno, e per la prima volta, all'esterno del plico era allegata una copia della fattura. Evidentemente stanno cambiando le procedure di invio. In oltre quaranta anni la copia della fattura era sempre allegata all'interno del plico.

Inviato

Oggi, dopo molti mesi dalla mia richiesta, mi è arrivata la mail dove mi informano di essere stato inserito negli archivi del cfn, con codice cliente e pin. Secondo la vostra esperienza potrei rientrare tra le assegnazioni di quest'anno, nonostante sono iniziate già da parecchio, oppure ormai se ne parlerà direttamente per quelle del prossimo anno?

Inviato
2 minutes ago, Josh81 said:

Oggi, dopo molti mesi dalla mia richiesta, mi è arrivata la mail dove mi informano di essere stato inserito negli archivi del cfn, con codice cliente e pin. Secondo la vostra esperienza potrei rientrare tra le assegnazioni di quest'anno, nonostante sono iniziate già da parecchio, oppure ormai se ne parlerà direttamente per quelle del prossimo anno?

Ciao, 

Puoi provare a mandare email con richiesta di ciò che ti interessa. Credo che ti metteranno in coda ed evaderanno la tua richiesta alla fine (sempre se rimarrà qualcosa di libero) 

• Grazie 1

Inviato
4 minuti fa, Savste86 dice:

Ciao, 

Puoi provare a mandare email con richiesta di ciò che ti interessa. Credo che ti metteranno in coda ed evaderanno la tua richiesta alla fine (sempre se rimarrà qualcosa di libero) 

Proverò così. 

Grazie.

Inviato

Mia moglie quando l'ha vista ha detto: "E' un lingottino d'argento"! 

Non ha, forse, tutti i torti!

Notare nella confezione il cambiamento della grafica! Mi piace!

IMG_4644a.jpg

• Grazie 1

Inviato (modificato)
21 ore fa, miroita dice:

Oggi sono arrivate le monete emesse a giugno, e per la prima volta, all'esterno del plico era allegata una copia della fattura. Evidentemente stanno cambiando le procedure di invio. In oltre quaranta anni la copia della fattura era sempre allegata all'interno del plico.

Non mi sembra una grande idea, allegare all'esterno, copia della fattura. 

Modificato da Aretusa
  • Mi piace 1

Inviato
14 ore fa, miroita dice:

Tua moglie ha capito al volo di che si tratta ? ?

Inviato
17 ore fa, Josh81 dice:

Probabilmente è tardi per le assegnazioni di quest'anno, ti invieranno una proposta con una serie di articoli invenduti degli anni passati che potrai confermare in toto o in parte, o anche declinare. Dovresti ricevere le assegnazioni per i nuovi prodotti dal prossimo ottobre/novembre in poi.

• Grazie 1

Inviato
1 minuto fa, macs dice:

Probabilmente è tardi per le assegnazioni di quest'anno, ti invieranno una proposta con una serie di articoli invenduti degli anni passati che potrai confermare in toto o in parte, o anche declinare. Dovresti ricevere le assegnazioni per i nuovi prodotti dal prossimo ottobre/novembre in poi.

Grazie per la cortese risposta. Ho comunque provato a mandare una mail. Vediamo cosa mi rispondono. Altrimenti attenderò tranquillamente le prossime assegnazioni di ottobre/novembre.

Inviato
22 ore fa, miroita dice:

Non ha, forse, tutti i torti!

Notare nella confezione il cambiamento della grafica! Mi piace!

IMG_4644a.jpg

Beh.... in effetti è un lingottino di argento.

• Grazie 1
Awards

Supporter
Inviato
Il 9/8/2021 alle 17:44, donato11 dice:

Anche a me .

Fede speranza e carità. Abbi fede, ora c'è un sito on line che fa da vetrina è arrivato il Pagamento E-pay, piano piano, nei prossimi anni si faranno anche acquisti on-line. Non abbiate fretta.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Buona sera a tutti. Ho inviato l'importo con epay per l'aquisto delle ultime emissioni i primi di agosto. Ad oggi ancora niente. Mi devo preoccupare tanto o tantissimo?

Inviato
Il 14/8/2021 alle 09:11, miroita dice:

Pervenuto messaggio di avvenuta spedizione (13/8) delle monete emesse nel mese di giugno.

Pensavo che per Ferragosto non lavorassero, invece no.

Ciao Che tipo di messaggio hai ricevuto? Mail o sms?

Inviato
44 minuti fa, maxdefinition dice:

Mi devo preoccupare tanto o tantissimo?

Meglio tantissimo, così poi quando ti arrivano sei più contento :D

Io, come circolo fil-num, ho inviato il bonifico per le divisionali e altre cose, il 17 maggio, e ho ricevuto il pacco oltre la metà di luglio. Considerando che in agosto, almeno per qualche giorno saranno stati chiusi, penso che si sia ancora nella norma.

petronius :)

Inviato
29 minuti fa, Francesco Skittone dice:

Ciao Che tipo di messaggio hai ricevuto? Mail o sms?

Ricevuto una email.

Nel frattempo ho ricevuto anche le monete, come ho avuto modo di segnalare.

• Grazie 1

Inviato

Io ho effettuato il pagamento Epay in data 09/08/2021.

A tutt'oggi nulla.

• Mi piace 1

Inviato (modificato)
Il 9/9/2021 alle 09:06, Aretusa dice:

Io ho effettuato il pagamento Epay in data 09/08/2021.

A tutt'oggi nulla.

io ho effettuato il pagamento il 2 agosto e ad oggi 12 settembre tutto tace.

Modificato da Euripe
Awards

Inviato
On 9/8/2021 at 7:05 PM, maxdefinition said:

Buona sera a tutti. Ho inviato l'importo con epay per l'aquisto delle ultime emissioni i primi di agosto. Ad oggi ancora niente. Mi devo preoccupare tanto o tantissimo?

Io il mio pacchetto l'ho ricevuto lunedì.

Ah, però era l'emissione di maggio, quindi direi di preoccuparti zero.

Inviato

un saluto a tutti e scusate il disturbo, una domanda.

ho ricevuto il cedolino per andare a ritirare allo sportello le monete di maggio

e nel modulo ho trovato scritto un pagamento di contrassegno di 250 euro

è possibile secondo voi, avendo io pagato con epay? ci sono state modifiche

avendo letto sopra che la fattura è "fuori pacco"

Inviato

Se 250 euro corrispondono alla cifra che dovevi, e che hai pagato (altrimenti non ti avrebbero inviato nulla), sei a posto. Probabilmente alle poste hanno visto la fattura e equivocato, vai subito e cerca di chiarire.

petronius

Inviato

risolto i 250 euro erano i DTS dichiarati ma alla fine non ho pagato nulla

è solo un errore del postino che avrà pensato a scrivere il contrassegno

meno male poi che alla posta mi conosco :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.