Vai al contenuto
IGNORED

VATICANO 2021 EMISSIONI NUMISMATICHE

Risposte migliori

2 ore fa, macs dice:

Lascia stare, meglio così...almeno riesci ad estrarre la moneta per pulire le impronte digitali! Ne ho un paio di San Marino con le impronte sigillate e tutte le volte che le guardo mi vien voglia di cambiarle, se solo non costassero una fortuna....

Effettivamente non ti do torto...

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la prima immagine del 2€ cc FS (è su un sito di un venditore del settore, con tanto di logo del negozio, non so se si può postare): pur se dalla foto non si riesce a cogliere la qualità del conio, è spettacolare, niente da dire. Questa sì che è una moneta!

Io non potrò averla prima di settembre.....

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Livestrong dice:

Eccola...

Screenshot_20210702-192436_Gallery.jpg

Come dicevo, SPETTACOLARE!!! Sono già invidioso :D

IL cofanetto è cambiato rispetto agli altri anni?

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Francesco Skittone dice:

Ragazzi scusate la domanda, ma quanto tempo passa prima che ti arriva il link per pagare con epay?

non vi è una tempistica precisa, ma passano alcuni giorni. non meno di una settimana spesso

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter
Il 2/7/2021 alle 19:26, Livestrong dice:

Eccola...

Screenshot_20210702-192436_Gallery.jpg

Sembra bella, non vedo l'ora che mi arrivi per valutarla. Sembra promettere bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, donato11 dice:

Scusate , qualcuno ha per caso già ricevuto il link per il pagamento e-pay , riguardo le ultime emissioni ??...grazie

Non ancora. Mi è arrivata ieri la mail di conferma ricezione ordine.

Il link e-pay arriverà a giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

On 7/8/2021 at 3:21 PM, donato11 said:

Scusate , qualcuno ha per caso già ricevuto il link per il pagamento e-pay , riguardo le ultime emissioni ??...grazie

Io sto ancora spettando quello per le emissioni di maggio, quindi ci sarà da aspettare ancora un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo in due: per quanto mi riguarda la 2€ cc FS è una bellezza, non questa piastrina d'argento con un disegno colorato appiccicato sopra che continuo a reputare del tutto inutile e completamente estranea al concetto di MONETA

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
Il 10/7/2021 alle 14:40, rcris dice:

Io sto ancora spettando quello per le emissioni di maggio, quindi ci sarà da aspettare ancora un po'.

Fatto la richiesta a fine giugno, non ancora arrivato. Me lo aspetto per fine luglio inizio agosto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Mi è arrivato ieri il pacco con la coin card, la divisionale 9 valori (molto bello  il 5 euro dedicato a papa Leone X), ma devo dire che a farla da padrona è la moneta da 20 euro in rame. È stupenda. Bellissimo lo stemma con i putti. L’ho subito incapsulata per sicurezza. Inoltre non ho notato ditate.

Che dire? Molto soddisfatto!

Buona serata a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Regium dice:

Ciao a tutti!

Mi è arrivato ieri il pacco con la coin card, la divisionale 9 valori (molto bello  il 5 euro dedicato a papa Leone X), ma devo dire che a farla da padrona è la moneta da 20 euro in rame. È stupenda. Bellissimo lo stemma con i putti. L’ho subito incapsulata per sicurezza. Inoltre non ho notato ditate.

Che dire? Molto soddisfatto!

Buona serata a tutti

Stupende, potresti gentilmente postare qualche foto ?

Grazie

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
Il 10/7/2021 alle 15:12, Lotus_euro dice:

Proprio una bellezza 

45962233-B4A9-4D4C-8492-BB78241444BC.jpeg

597FBB8A-C5E1-45F6-A1E7-4C0C98678267.jpeg

Grazie. @Lotus_euro

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.