Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)
10 minuti fa, Nummus dice:

Perché l'ordine è stato registrato nel sistema. Ti suggerisco di monitorare giorno per giorno

problema risolto dopo averlo segnalato . Grazie

Modificato da piergi00

Inviato

Nel frattempo , dopo la email con il link del pagamento ricevuta ieri , oggi ho ricevuto il modulo d'ordine cartaceo ..

Inviato

Da quello che so entrambe le 2€ commemorative usciranno ad ottobre.

Inviato

Qualcuno in questa discussione aveva detto che la prima (Caravaggio) sarebbe uscita a giugno

Inviato

La scorsa (28/05/2021) arrivata prima mail di conferma, oggi arrivata seconda mail con la stessa dicitura. Inoltre è arrivato a casa il modulo cartaceo. Ma di link per il pagamento nulla.

Gentile collezionista,

la informiamo che la sua richiesta verrà elaborata ed evasa in ragione della disponibilità come d'abitudine nel più breve tempo possibile.

Cordiali saluti

Inviato
18 ore fa, Aretusa dice:

La scorsa (28/05/2021) arrivata prima mail di conferma, oggi arrivata seconda mail con la stessa dicitura. Inoltre è arrivato a casa il modulo cartaceo. Ma di link per il pagamento nulla.

Gentile collezionista,

la informiamo che la sua richiesta verrà elaborata ed evasa in ragione della disponibilità come d'abitudine nel più breve tempo possibile.

Cordiali saluti

Aggiorno: ricevuto oggi il link ed effettuato il pagamento.

Inviato
Il 28/5/2021 alle 17:20, Francesco Skittone dice:

Da quello che so entrambe le 2€ commemorative usciranno ad ottobre.

Secondo me non sarebbe una cattiva idea. Non è il caso di proporre una nuova moneta quando invece non sono nemmeno iniziate le spedizioni delle precedenti.

Inviato

Per curiosità, visto che non mi hanno ancora comunicato l'iscrizione come nuovo cliente, ma i 2€ commemorativi quest'anno costeranno sempre 18€?

Inviato (modificato)

Il prezzo dei 2€ cc ancora non si conosce (così come non si conosce il disegno della moneta), ma poiché tutte le uscite hanno subito aumenti di prezzo, è lecito pensare che così sarà anche per i 2€ cc (la divisionale FDC è aumentata di 2€, ad es.): la butto lì, 1€ in più per la FDC, 2€ in più per la FS

Modificato da pandino
  • Grazie 1

Inviato
2 ore fa, pandino dice:

Il prezzo dei 2€ cc ancora non si conosce (così come non si conosce il disegno della moneta), ma poiché tutte le uscite hanno subito aumenti di prezzo, è lecito pensare che così sarà anche per i 2€ cc (la divisionale FDC è aumentata di 2€, ad es.): la butto lì, 1€ in più per la FDC, 2€ in più per la FS

Ah, ok. Pensavo che a chi avevano inviato il modulo lo avessero comunicato. 

Inviato

Non si sa nemmeno quando verrà messo in vendita, purtroppo

Inviato

Ricevuto email dove mi si comunica l'avvenuta spedizione delle emissioni del 3 Maggio [emoji6]

Inviato

Ciao donato11 come avevi pagato? Bonifico o epay?

Inviato
Ciao donato11 come avevi pagato? Bonifico o epay?

E-Pay, il 26 maggio ..

Inviato

Dopo aver inviato, via mail, il 5 maggio la mia adesione per pagare con E-PAY non ho ricevuto più risposta.

Ieri ho inviato una mail di sollecito.

Speriamo bene

Inviato
2 minuti fa, USTER_RANGERS dice:

Dopo aver inviato, via mail, il 5 maggio la mia adesione per pagare con E-PAY non ho ricevuto più risposta.

Ieri ho inviato una mail di sollecito.

Speriamo bene

E' inutile mandare e-mail di sollecito. Non servono per velocizzare i tempi.

Bisogna solo pazientemente aspettare. Col tempo arriva tutto...troppa premura!

• Mi piace 1

Inviato
Il 4/6/2021 alle 22:06, pandino dice:

Non si sa nemmeno quando verrà messo in vendita, purtroppo

Rumors parlano del 22 giugno...

Inviato (modificato)

Qualche post più si parla di ottobre per entrambe le monete da 2€  :help:

Modificato da pandino

Inviato
38 minuti fa, pandino dice:

No, Caravaggio dovrebbe uscire a breve insieme a un bel po’ di altre monete 

Inviato
38 minuti fa, pandino dice:

No, Caravaggio dovrebbe uscire a breve insieme a un bel po’ di altre monete 

Inviato (modificato)

pare che l'emissione (data non ancora ufficiale) sia per il 25 giugno 2021.

Sempre in via ufficiosa, i prezzi NON sono stati aumentati, ma la tiratura dovrebbe essere diminuita anche

per far spazio alla nuova tipologia di emissione della nuova moneta dal valore nominale di 25€ .

Il 25€ dedicato al Caravaggio sarà una moneta in argento colorato di forma QUADRATA venduta al modico prezzo di 139,00€

la monetazione in oro ha subito un aumento del listino del 17%

a seguire altre info, quando disponibili..

Modificato da ALEUDIN
  • Mi piace 2

Inviato

Buonasera a tutti, vorrei porvi una domanda: qualora venissero assegnate delle monete che non sono gradite, 

inserite e conteggiate per intero nel modulo inviato per e-mail, se ne viene esclusa qualcuna si deve cancellare e 

riscrivere a penna oltre la moneta che non interessa anche il nuovo conteggio totale?

Spero di essermi spiegato bene.

Grazie

Inviato

Ricevute oggi le divisionali proof , fdc , 20 euro rame e coincard ...a parte il 20 euro rame nella scatoletta ma senza capsula , per le divisionali proof nulla da eccepire , anche le fdc accettabili e senza ditate [emoji6]

Inviato
13 ore fa, Aretusa dice:

Buonasera a tutti, vorrei porvi una domanda: qualora venissero assegnate delle monete che non sono gradite, 

inserite e conteggiate per intero nel modulo inviato per e-mail, se ne viene esclusa qualcuna si deve cancellare e riscrivere a penna oltre la moneta che non interessa anche il nuovo conteggio totale?

E' esattamente come dici. Cancella quelle che non ti interessano e ricalcola il totale

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.