Vai al contenuto
IGNORED

VATICANO 2021 EMISSIONI NUMISMATICHE

Risposte migliori

Fino a quanto il codice IBAN da utilizzare era quello che iniziava con IT84X lo facevo tranquillamente senza pagare nulla essendo che la banca di appoggio è italiana.

Una volta, dopo che il Vaticano era entrato nell'area SEPA, ho provato a fare quello che iniziava con VA810. Il sistema online della mia banca mi indirizzava comunque verso i bonifici esteri (e mi avrebbe fatto pagare un botto). Quindi, secondo me, è meglio evitarlo.

Piuttosto suggerisco di usare l'IT84X anche se dice che è per i Paesi extra SEPA. Tanto i soldi li ricevono comunque.

Se avete la carta prepagata andate di E-pay. Molto più comodo e rapido. Da quando lo uso mi trovo molto meglio.

Modificato da Nummus
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Francesco Skittone dice:

Ragazzi scusate ma ancora neanche uno straccio di bozzetto del 2€?

Eeeeh che premura! Abbiamo praticamente visto le immagini delle divisionali l'altro ieri ?

Pazienta qualche tempo ancora

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per caso , qualcuno ha già ricevuto il link per il pagamento e-pay , per le emissioni del 3 maggio ? ...oggi ho ricevuto una email dal CFN convinto contenesse il link per il pagamento , invece era la solita email di conferma della ricezione del mio ordine , inviato il 30 aprile ..

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, donato11 dice:

Per caso , qualcuno ha già ricevuto il link per il pagamento e-pay , per le emissioni del 3 maggio ? ...oggi ho ricevuto una email dal CFN convinto contenesse il link per il pagamento , invece era la solita email di conferma della ricezione del mio ordine , inviato il 30 aprile ..

Avrei voluto porre la stessa domanda, anche io non ho ancora ricevuto il link.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno,

a me hanno mandato il link per il pagamento il giorno 12 maggio (lo stesso giorno della mail di conferma del mio ordine).

da allora tutto fermo, ma considerate che dal 17 al 28 la vendita è riservata a circoli e operatori commerciali.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, donato11 dice:

Nel mio caso:

• Ordine fatto il 30 aprile (stesso giorno di ricezione della mail da CFN)
  • Mail conferma ricezione mail da CFN: 12 maggio
  • Link e-pay ricevuto: sempre il 12 maggio
  • Pagato: 13 maggio

Ora sono in attesa della spedizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho rinviato il modulo di acquisto lo stesso giorno che me lo hanno inviato a cui non è seguita neanche mail di conferma e ad oggi neanche il link. Mah..sarà normale!

Almeno spero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho rinviato il modulo di acquisto lo stesso giorno che me lo hanno inviato a cui non è seguita neanche mail di conferma e ad oggi neanche il link. Mah..sarà normale!
Almeno spero.

Come ho già scritto in precedenza , anch'io ho inviato l'ordine il 30 aprile , lo stesso giorno del ricevimento , ma le email di conferma e del pagamento le ho ricevute in queste ultime ore ...perciò presto arriveranno anche a te ..
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, donato11 dice:

Come ho già scritto in precedenza , anch'io ho inviato l'ordine il 30 aprile , lo stesso giorno del ricevimento , ma le email di conferma e del pagamento le ho ricevute in queste ultime ore ...perciò presto arriveranno anche a te ..

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Aretusa dice:

Almeno spero.

Nella tua stessa situazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, 

segnalo che ho ricevuto l'email con le mie assegnazioni il giorno 3 maggio, il giorno 12 ho ricevuto il link per effettuare il pagamento e lunedì 24 ho ricevuto le monete, contestualmente con altro ordine e altro plico ho ricevuto del materiale supplementare relativo al 2020.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Nummus dice:

Beh se schiacci su INVIA, stai inviando il messaggio. Non è per passare alla schermata successiva...

Quindi ?  non e' ancora attivo il pagamento ?

Dove devo cliccare ?    la voce  In attesa di rifornimento   

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, piergi00 dice:

Quindi ?  non e' ancora attivo il pagamento ?

Dove devo cliccare ?    la voce  In attesa di rifornimento   

Quella che citi è una voce "strana". Pare che per il momento tu non possa pagare allora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nummus dice:

Quella che citi è una voce "strana". Pare che per il momento tu non possa pagare allora...

infatti

mi domando perche' mi hanno inviato l' email per il pagamento !

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.